Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Goose Island: la birra artigianale d’alta quota

312can.jpgUnited Airlines e Goose Island Beer Company, due dei brand per eccellenza di Chicago, hanno annunciato l’avvio di una partnership che consentirà di offrire la birra artigianale "312 Urban Wheat" di Goose Island su tutti i voli della compagnia e negli United Club presenti negli Stati Uniti, a partire dal 1° luglio.

 

La 312 Urban Wheat Ale di Goose Island è una birra che si ispira a Chicago. Con un sapore denso e un nome preso in prestito da uno dei codici di zona primari della città, la birra presenta un aroma speziato di luppolo Cascade, accompagnato da un frizzante sapore fruttato di birra in un corpo cremoso liscio e immensamente rinfrescante. Per festeggiare questa nuova partnership, United ha ospitato uno speciale happy hour, martedì 1° luglio 2014, sul volo 312 da Chicago a Houston e offerto una 312 Urban Wheat Ale ai passeggeri in viaggio su tutta la flotta. Inoltre, i membri del programma di fidelizzazione MileagePlus possono utilizzare le miglia guadagnate per acquistare i biglietti per assistere alla partita del 19 agosto tra i Chicago Cubs e i San Francisco Giants allo Skybox on Sheffield di Chicago, che offre un’ampia selezione Goose Island. United offrirà 40 coppie di biglietti dal 17 luglio al 6 agosto attraverso il suo programma MileagePlus Headliners. 

 

«Siamo entusiasti di rivolgerci a un altro brand forte di Chicago per migliorare ulteriormente il nostro servizio beverage» - ha dichiarato Lynda Coffman, vice presidente dei servizi di ristorazione di United. «I nostri passeggeri ci hanno richiesto di bere birre artigianali a bordo e, con l’aggiunta della 312 Urban Wheat Ale, siamo ora in grado di soddisfare i loro gusti con un prodotto eccellente». 

«Siamo orgogliosi di essere stati scelti da United Airlines come fornitori di birre artigianali», ha dichiarato Andy Goeler, CEO di Goose Island Beer Company. “Non solo entrambe le aziende sono originarie di Chiacago, ma sono anche due icone affermate della Città del Vento. Queste sono solo due delle ragioni principali che renderanno questo rapporto un vero successo». 

 

Gli investimenti di United nel settore Food and Beverage 

La 312 Urban Wheat Ale di Goose Island è l’ultimo investimento della compagnia nel servizio di food and beverage. United offre anche:

  • la Tito’s Handmade Vodka, un pluripremiato liquore artigianale, su tutti i voli e negli United Club presenti negli Stati Uniti
  • Vini di qualità di mezzo litro in United Economy sui voli tra gli Stati Uniti e l’Europa e sul “Premium Service” di United che opera tra New York JFK e Los Angeles e tra New York JFK e San Francisco
  • Opzioni senza glutine sui voli tra gli Stati Uniti e le destinazioni in Nord e Centro America 

 

 

Goose Island Beer Company. Fondata a Chicago nel 1988, Goose Island è uno dei birrifici artigianali di maggior successo nel Midwest e produce alcune delle più celebri e pluripremiate birre negli Stati Uniti. Dal 1989, le birre Goose Island si sono aggiudicate una varietà di premi in acclamati eventi come il World Beer Championships, il World Beer Cup, European Beer Star, il World Expo of Beer e il Great American Beer Festival (GABF). 

 

United Continental Holdings, Inc.. United Airlines e United Express operano con una media di 5.341 voli al giorno in oltre 360 aeroporti in sei continenti. Nel 2012, United e United Express hanno effettuato più traffico passeggeri rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea al mondo e gestito quasi due milioni di voli trasportando 140 milioni di clienti. United investe continuamente nel miglioramento dei suoi prodotti a bordo e ora offre ancora più sedili reclinabili nelle cabine premium e più spazio tra i sedili in classe economica rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea del Nord America. Nel 2013, United è diventato il primo vettore internazionale a offrire il collegamento Wi-Fi via satellite su rotte intercontinentali a lungo raggio. La compagnia aerea mette inoltre a disposizione DIRECTV® su 200 aerei, offrendo ai clienti più trasmissioni in diretta tv di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo. United gestisce quasi 700 aeromobili mainline e ha fatto investimenti su larga scala nella sua flotta. Nel 2013, United sta continuando a modernizzare la propria flotta con la presa in consegna di più di due dozzine di nuovi aeromobili Boeing. La società ha ampliato la sua rete di collegamenti globali leader del settore nel 2012, con il lancio di nove nuove rotte internazionali e 18 nuove rotte nazionali. La rivista Business Traveler ha premiato United come migliore compagnia aerea per il Nord America nel 2012 e i lettori della rivista Global Traveler hanno votato il programma MileagePlus di United come il miglior programma frequent flyer per nove anni consecutivi. Secondo il 4° annuale Switchfly Reward Seat Availability Survey pubblicato da IdeaWorksCompany a maggio 2013, United è la compagnia aerea statunitense con il miglior rapporto qualità-prezzo. United è membro fondatore di Star Alliance, che offre collegamenti a 195 paesi attraverso 28 vettori membri. Più di 85.000 dipendenti United risiedono in ogni stato degli Stati Uniti e nei paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito united.com e sugli account United su Twitter e su Facebook. Le azioni ordinarie di United Continental Holdings, Inc., la controllante di United, sono quotate alla Borsa di New York con il simbolo UAL.


08/07/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS