Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Schofferhofer Grapefruit: mix perfetto, successo garantito!

Grapefruit.jpgSchofferhofer, una delle Weizen di maggior successo sul mercato tedesco, per rispondere in modo moderno ed esclusivo alle nuove tendenze di consumo ha proposto Schofferhofer Grapefruit, mix di Hefeweizen e pompelmo rosa.

 

In Germania è stata dichiarata il prodotto più innovativo nel segmento birra. Con poco alcool (solo 2,5% Vol) e poche calorie (solo 36 kcal x 100g) è un prodotto piacevole particolarmente adatto ad un pubblico giovane e gradito al pubblico femminile. Essendo naturalmente non filtrata, forma un leggero deposito sul fondo e la bottiglia deve essere agitata così che i lieviti possano esprimere la loro pienezza di sapore e tutta la gradevolezza rinfrescante. Bionda oro intenso tendente all’arancio, con schiuma bianca, fine e persistente, esprime un aroma intenso di pompelmo con note finali speziate. Ottima come aperitivo, si accompagna con piatti agrumati e dessert alla frutta.

Con Schofferhofer Grapefruit, intrigante e moderna, Radeberger Gruppe Italia propone il beer mix ideale per soddisfare anche i consumatori più esigenti alla ricerca di nuovi sapori.


08/07/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS