Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Le birre K÷stritzer premiate con il Superior Taste Award

Köstritzer premiata per i suoi nuovi prodotti con il Superior Taste Award Agli inizi di giugno è stato assegnato a Bruxelles, ufficialmente, dal Taste & Quality Institute, il Superior Taste Award per la Köstritzer Kellerbier e la Köstritzer Meisterwerke.

Koestritzer.jpg

Kostritzer-logo.jpgLa premiazione si è svolta al Concert Noble, una delle sale più imponenti e di più grande valore architettonico della capitale belga. La Köstritzer Kellerbier e la Köstritzer Pale Ale hanno ricevuto tre su quattro "Stelle d’oro" e la massima valutazione. La Köstritzer Witbier ha ottenuto due stelle e può dirsi fiera dell’eccezionale riconoscimento. Il Superior Taste Award è un premio unico nel suo genere che si basa su una degustazione alla cieca da parte di chef di cucina e sommelier, tutti opinion leader ed esperti gastronomici.

 

MK «Siamo fieri che tutti e tre i nuovi prodotti Köstritzer siano stati premiati con l’Award. La giura ha confermato con il suo giudizio la qualità più che unica e il particolare carattere delle nostre nuove birre», ha detto Martin Rederlechner, Sales & Marketing Director South Europe & Latin America. La Köstritzer Kellerbier viene distribuita dalla fine dell’anno scorso in tutta la Germania e Italia solo nella ristorazione. «Con i nostri nuovi prodotti vogliamo dare un contributo a rendere ancora più varia la gamma di gusti e rispondere ancora meglio alle richieste dei clienti. Siamo rimasti molto soddisfatti delle reazioni», spiega Rederlechner.

 

ITQI-2014.jpgIl premio Superior Taste Award. L’ International Taste & Quality Institute (iTQi) con sede a Bruxelles è un’importante organizzazione che opera in ambito di degustazione, premiazione e incentivazione di prodotti alimentari e bevande di gusto eccellente. I prodotti che partecipano alla premiazione vengono valutati in base a cinque diverse categorie: first impression, vision, olfaction, taste e retro-olfaction. Ogni anno vengono premiati con le “Stelle d’Oro” prodotti provenienti da 120 paesi.


22/07/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS