Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Addio all’Happy Hour?

happy_hour.jpgA Milano, città di tendenza per eccellenza, cambia il modo di concepire l’happy hour. Niente più chiacchiere tra amici, buffete long drink. La parola d’ordine diventa “operatività”.

Al Turnè di Monza ed all’Henry’s Cafè, vengono proposti aperitivi in lingua straniera sotto la guida di un esperto madrelingua. Grande successo ha riscontrato, lo scorso novembre, l’ “aperitologo”, un aperitivo con lo psicologo che ha saputo dare consigli ed ascoltare gratuitamente i partecipanti.  Il tutto, ovviamente, previa prenotazione considerate le numerose richieste pervenute. Un’iniziativa questa che verrà riproposta nuovamente dall’associazione Unconventionall Gens con il pieno sostegno dell’Ordine Psicologi di Lombardia.

Al Ristorante Romani, invece, verrà proposto il corso di seduzione in occasione della serata di San Valentino: a spiegare le tecniche Mario Furlan, che dispenserà consigli utili anche alle coppie ormai consolidate per mantenere sempre in vita l’amore.

L’Happy Hour è anche intellettuale: l’Atm Bar propone l’aperitivo “intelligente” caratterizzato da incontri con scrittori, stilisti e dj. Per un momento di sano relax, invece, all’Hammam della Rosa viene proposto un happy hour dal sapore medio-orientale, nel quale i protagonisti assoluti saranno tè, falafel e massaggi defaticanti. Per concludere il viaggio alla scoperta delle nuove tipologie di happy hour, presso il Nail Lounge Bar si possono scegliere smalti per le unghie sorseggiando un Negroni.


03/02/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS