Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Foster’s, tutta l’Australia mozzafiato in una birra

Distribuita in più di 150 Paesi e scelta ogni giorno da ben 15 milioni di amanti della birra, Foster’s è l’australiana più conosciuta al mondo. Nasce a Melbourne nel 1886 dal sogno dei fratelli William e Ralph Foster di creare una birra leggera e moderna che potesse rinfrescare gli abitanti del caldo, "nuovissimo continente".

Fosters-beer.jpg

Lager dal colore giallo paglierino, Foster’s viene prodotta utilizzando i migliori malti d’orzo con l’aggiunta - alla fine del processo di brassaggio per preservarne la freschezza - del luppolo australiano "Pride of Ringwood" che conferisce alla birra il suo gusto amaro ben definito. La bassa gradazione alcolica (5% vol.) e le sue piacevoli note di cereale la rendono di facile approccio e le hanno permesso di diventare, dal 2005, Birra Ufficiale del Campionato Mondiale di Surf maschile. È una birra a bassa fermentazione dal corpo leggero che, a tavola, ben si sposa con gamberi, granchio, zuppe di ceci e spinaci, pinzimonio di verdure crude. Per degustarla al meglio la perfetta temperatura di servizio è tra è i 6 e i 7°. Questo gioiello di "australianità" è distribuito in Italia nel formato fusto da 33 litri da Dibevit - Import Beer Specialist - da 20 anni leader nel nostro Paese nell’importazione e distribuzione di birre speciali provenienti da tutto il mondo.

 

Foster’s, vivi l’Australia in un sorso. Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole e quindi responsabile.

 

www.dibevit.com - www.bieretheque.com - www.beviresponsabile.it

 

 

Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi di tutto il mondo, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import è una società del Gruppo HEINEKEN Italia.


04/08/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS