Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Roner e Ritterhof: eccellenze altoatesine a "Taste of Roma"

Williams-Roner-con-pere.jpgSi avvicina uno degli appuntamenti del gusto più attesi dell’anno. Dal 18 al 21 Settembre, presso i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica di Roma si svolgerà Taste of Roma.

 

Non potevano mancare Roner e Ritterhof con le loro eccellenze dell’azienda tra cui Williams, decretato nel 2014 il miglior distillato di frutta al mondo, la nuova grappa di Pinot Noir in edizione limitatissima realizzata ad hoc per festeggiare il 70simo compleanno di Günther Roner, il distillato di nocciole e quello di prugnole e naturalmente tutti i liquori mixabili Roner per realizzare, estate e inverno, deliziosi cocktail da gustare. La tenuta Ritterhof invece presenterà tra gli altri il suo Gewürztraminer Auratus, vincitore anche per il 2015 dei tre bicchieri gambero rosso.

 

Per questa edizione Roner ha inoltre il ruolo prestigioso di Ambasciatore del mercatino di Natale di Bolzano. Allo stand Roner ci sarà, infatti, la possibilità di partecipare al concorso organizzato in collaborazione con il mercatino di Natale di Bolzano: rispondendo correttamente a tre semplici domane sull’Alto Adige, si potranno vincere prodotti tipici, distillati e attrezzatura sportiva.


16/09/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS