Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Derby Blue in versione esclusiva tifa Atalanta

Presentazione-ufficiale.jpgDerby Blue ha presentato l’esclusiva operazione riservata ai succhi di frutta in bottiglia di vetro da 200ml proposti in una versione unica e speciale.

 

Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica ai tifosi dell’Atalanta Calcio un’edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca. Le preziose bottiglie, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar.

 

L’originale iniziativa - già realizzata con successo da Derby Blue con altri club di serie A - nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e Atalanta Bergamasca Calcio con il quale il Gruppo cooperativo, leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli, e la società nerazzurra hanno definito l’utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie di succhi di frutta per tutta la stagione sportiva 2014/2015. I succhi di frutta Derby Blue da oggi coloreranno i bar coinvolgendo i gestori nell’esposizione delle bottiglie personalizzate con i colori sociali del club, aumentando la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione come quello calcistico.

Il grande affetto che i bergamaschi nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un’iniziativa particolare che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi, la squadra e i baristi.

 

«Con questa iniziativa - ha dichiarato Pierfranco Casadio, direttore commerciale horeca di Conserve Italia - si rafforza la nostra presenza in un mercato molto importante, valorizzando il rapporto tra Derby Blue e la città di Bergamo. L’operazione - che prevede anche l’installazione permanente, per tutto il campionato, di un corner riservato al prodotto nell’area hospitality dello stadio - potrà aprirci nuovi, originali, orizzonti commerciali sia nei confronti dei gestori dei pubblici esercizi, che dei consumatori».

Derby-Blue-Atalanta.jpg


22/09/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS