Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Antonio De Caro nuovo direttore commerciale e marketing Ferrarelle

Antonio-De-Caro.jpgFerrarelle spa, il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali, affida a Antonio De Caro la carica di direttore marketing e commerciale dell’azienda.

Da 5 anni direttore marketing per tutti i brand del Gruppo, De Caro assume così anche il controllo dell’area commerciale, facendo confluire le due divisioni in un’ unica struttura.

Antonio De Caro guida ora un team promettente composto da 85 persone (inclusi agenti e promoter) con l’obiettivo di elaborare le politiche commerciali, marketing e media per l’azienda e di migliorare l’efficienza della rete vendita, anche in ottica internazionale, implementando i più aggiornati strumenti per la governance.

“Sono molto soddisfatto di questa nuova sfida che accolgo con grande entusiasmo”, commenta De Caro. “Sono convinto che questa scelta di unire le due divisioni consenta a Ferrarelle di creare e aumentare le sinergie tra aree di competenza diverse e di renderle complementari, valorizzando di conseguenza al meglio il potenziale di sviluppo dell’azienda”.


07/02/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS