Sei in: Beverages | Acque minerali
Acqua Minerale San Benedetto alla prima edizione del Trofeo Venice Hospitality Challenge

L’Acqua Minerale San Benedetto sarà sponsor ufficiale della prima edizione del "Trofeo Venice Hospitality Challenge", la manifestazione dedicata alla vela, creata da Mirko Sguario, ex Direttore sportivo della Compagnia della Vela, che vedrà incrociarsi sul magico sfondo di Piazza San Marco le vele bianche di sei maxi yacht.

venezia-trofeo-venice.jpg

Concepita con l’obiettivo di rilanciare l’immagine di una Venezia d’eccellenza, la regata, che si terrà il prossimo 18 ottobre, partirà dal Canale della Giudecca, passando per il Bacino di San Marco per poi concludersi all’Isola delle Grazie. Un’occasione di rilancio importante per il turismo territoriale che proprio per la sua validità è stato sposato con entusiasmo dai principali hotel extralusso della laguna, come Gritti Palace, un’hotel Luxury Collection, l’ Hilton Molino Stucky, il Belmond Cipriani, il JW Marriott Venice Resort & Spa, Ca’ Sagredo Hotel e il St. Regis Venice San Clemente Palace.

 

Leggera ed equilibrata, l’Acqua Minerale San Benedetto è un meraviglioso dono, cui la natura ha dato proprietà benefiche e per la quale ha creato uno scrigno sotterraneo a più di 300 metri di profondità in grado di conservare inalterata la sua purezza originaria. La consapevolezza delle straordinarie proprietà di questa risorsa ci spinge a proteggerla per poterla consegnare intatta alle generazioni future.

 

 

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 681,3 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


09/10/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS