Sei in: Beverages | Acque minerali
Sant’Anna Bio Bottle protagonista nella vetrina innovazione del Sial di Parigi

Bertone.jpgSant’Anna Bio Bottle, la rivoluzionaria bottiglia di acqua minerale con un packaging biodegradabile, rappresenterà un fiore all’occhiello dell’innovazione made in Italy al prossimo SIAL di Parigi, in programma dal 19 al 23 Ottobre.

 

Sant’Anna, marchio leader del mercato italiano dell’acqua minerale, ha introdotto per prima al mondo nel mass market una inedita quanto straordinaria innovazione, sostituendo il Pet delle normali bottiglie di plastica con un biopolimero di origine 100% vegetale, che, una volta utilizzato, si può smaltire con i rifiuti organici e si dissolve in ambiente di compostaggio senza lasciare traccia nell’ambiente.

 

Sant’Anna Bio Bottle ha così introdotto una vera rivoluzione mondiale nei beni di largo consumo. Gli organizzatori della Fiera, che da sempre punta sull’innovazione per rivelare le tendenze e le innovazioni che costituiranno il settore alimentare di domani, hanno selezionato Sant’Anna Bio Bottle tra i prodotti dal packaging innovativo che verranno esposti nella Vetrina Innovazioni della Fiera, conferendo al prodotto italiano una visibilità particolare.

 

Sant’Anna, leader italiano delle acque minerali, continua ad investire energie e risorse per lo sviluppo della strategia export. Il Gruppo Sant’Anna, che sta scalando non solo la classifica dei produttori beverage ma anche quella dei top 25 dell’alimentare italiano, guarda oltreconfine per conquistare nuove posizioni a livello internazionale.

Per rafforzare la strategia export e cogliere nuove opportunità, l’azienda ha deciso di partecipare alle più importanti Fiere di settore di scala globale. Dopo il Cibus di Parma e il Fancy Food di New York, nei prossimi giorni l’Azienda sarà a Parigi per il SIAL, un’ccasione importante per incontrare i più importanti protagonisti del settore alimentare, professionisti dell’industria agroalimentare, della distribuzione e della ristorazione collettiva e commerciale.

 

In questo contesto, che nelle edizioni ha registrato una media di oltre 6.000 espositori provenienti da 105 Paesi diversi del mondo e oltre 150 mila visitatori, Sant’Anna sarà presente con la sua gamma prodotto completa: acqua minerale Sant’Anna e Sant’Anna Bio Bottle, tè freddo SanThé Sant’Anna e nettari di frutta SanFruit Sant’Anna.

 

«Nell’ambito dello sviluppo delle vendite all’estero dei marchi e dei prodotti di tutta la nostra gamma - afferma Alberto Bertone, Presidente e Ad del Gruppo - abbiamo deciso che fosse importante la partecipazione ad una fiera rilevante come il SIAL di Parigi, punto di riferimento del trade e dei retail buyers non solo a livello europeo, ma mondiale. Abbiamo già imbastito trattative importanti che prevediamo di concludere al Sial con buyer provenienti da Cina, Korea, Arabia Saudita, Israele, Francia, Svizzera, Hong Kong, Libia, Giappone e non solo».


16/10/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS