Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Pinot Noir Riserva per un compleanno speciale in casa Roner

Una grappa in edizione limitata per festeggiare i 70 anni di Günther Roner Realizzata per festeggiare l’importante traguardo dei 70 anni di Günther Roner, questa grappa Pinot Noir Riserva in edizione limitata racchiude in sé tutta l’esperienza, la passione per l’arte antica e nobile della distillazione.

Pinot-Noir-Riserva.jpg

Un’arte che Günther negli anni ha coltivato e perfezionato tendendo sempre all’eccellenza e provvedendo a trasmetterla con grande maestria. Solo vinacce freschissime, lavorate con amorevole cura per preservarne intatte tutte le nuance ed estrarne l’anima goccia dopo goccia, con pazienza e precisione.

 

Pinot Noir Riserva colpisce per il suo ricco tono ambrato scuro, stuzzica il naso con le sue note legnose e vanigliate intrecciate a sentori di frutti di bosco per poi avvolgere il palato con rotonda morbidezza ed eleganti note di frutti di bosco e amarena. L’equilibrio sapiente ed armonico tra i diversi tipi di legno usati in invecchiamento, conferiscono infine quell’aroma di spezie per una grappa dalla personalità variegata, equilibrata ed unica.

 

Pinot Noir Riserva non è l’unica novità della casa. Lanciato da poco e già apprezzatissimo è anche Zirbel, nuovo liquore al cirmolo che racchiude nelle sue note balsamiche tutta la tradizione altoatesina.


17/10/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS