Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Sol&Agrifood: la rassegna dell’agroalimentare di qualitą dal 22 al 25 marzo 2015

Rinnovato il sito della manifestazione, per far comunicare la filiera agroalimentare con i consumatori di tutto il mondo. Il junk food o "cibo spazzatura" imbroglia il cervello, per questo siamo più propensi a sceglierlo quando facciamo la spesa.

solagrifood.jpg

La scoperta è stata fatta da ricercatori canadesi e per saperne di più si può leggere la notizia completa pubblicata sul sito rinnovato di Sol&Agrifood nella sezione Highligths dell’AreaStampa.

 

Questa è solo una delle news pubblicate settimanalmente sul sito, che vuole diventare uno spazio di incontro tra la filiera agroalimentare e i consumatori, per una migliore conoscenza delle produzioni di qualità del Belpaese. La pubblicazione online viene fatta anche in inglese, per fare cultura del prodotto anche all’estero. Gli altri approfondimenti di questa settimana riguardano i benefici dell`olio extravergine di oliva in caso di patologie al fegato, la nuova legge sul "tappo antirabbocco" che a breve garantirà i clienti dei ristoranti sulla rispondenza dell’olio contenuto nelle bottiglie alle etichette, e la posizionedell’Italia rispetto ai competitor internazionali.

 

Sol&Agrifood - Rassegna dell’agroalimentare di qualità è in programma dal 22 al 25 marzo 2015 a Verona in contemporanea con Vinitaly ed Enolitech.


28/10/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS