Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Buone feste da italgrob.it

Italgrob.it anche quest’anno ha accompagnato i suoi “web-lettori” giorno dopo giorno lungo la strada delle novità dell’Horeca: novità di prodotto, novità sui protagonisti della filiera, sulle strategie aziendali, sulle scelte di campo, tanto dei distributori che dell’industria del beverage.

Brindisi-gente.jpg

Un racconto quotidiano che è stato (e sarà) stimolante perché stimolante è il settore che raccontiamo, emblema del made in Italy; un settore che quotidianamente va avanti “camminando” sulle gambe di miglia e migliaia di uomini, gli uomini dell’industria, gli uomini degli esercizi commerciali e, naturalmente, i “distributori” che di miglia (reali e metaforiche) ne hanno percorse tante nel 2014 e ne percorreranno ancora di più nel 2015.

 

Noi di italgrob.it, dalla finestra del web, continueremo a seguire il cammino della filiera con l’obbiettivo di diffondere la cultura dell’Ho.Re.Ca e valorizzare il ruolo degli operatori, puntando ad essere mezzo di servizio a disposizione di tutta l’Ho.Re.Ca Community, strumento di conoscenza e di aggregazione. Con questi rinnovati obbiettivi vi auguriamo buone feste.

 

Buone Feste

dalla redazione di italgrob.it


23/12/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS