Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Derby Blue "in maschera" festeggia al bar il Carnevale
Le bottiglie dei succhi di frutta serigrafate in edizione speciale sono distribuite in esclusiva nei bar italiani

Derby Blue si “maschera” per la festa più spensierata dell’anno. Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue è pronto per festeggiare con allegria il prossimo Carnevale insieme ai consumatori.

A-sinistra-Gabriele-Angeli-e-a-destra-Pierfranco-Casadio.jpg

DB-Carnival-edition-presentazione-a-Venezia3.jpgDurante la festa più divertente dell’anno, Derby Blue colorerà tutti i bar italiani con un’edizione speciale della famosa bottiglia blu da 200 ml serigrafata con due diverse maschere di Carnevale, in due gusti tra i più apprezzati dagli italiani: Arancia Rossa e Ace Rosso. I succhi di frutta Derby Blue “in maschera” sono distribuiti nei bar all’inizio del 2015 con l’obiettivo di divertire i consumatori di tutte le età, sottolineando la piacevole occasione di vivere la festa con gusto e naturalità.

 

Questa edizione esclusiva delle bottiglie blu serigrafate è anche occasione di collezione da parte dei consumatori, stimolati alla raccolta dall’eleganza dei disegni e dei loro colori. Prima iniziativa del genere, quella realizzata da Derby Blue è una nuova operazione che crea ulteriore visibilità del marchio, stimolando interesse nel consumatore e sottolineando l’importanza di scegliere la qualità e la freschezza della buona frutta.


16/01/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS