Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Tassoni investe sull’innovazione

cedrata-tassoni.jpgCedral Tassoni, casa della storica cedrata, è pronta ad attuare il piano di riorganizzazione approvato dal Consiglio di Amministrazione. Gli investimenti iniziali, da concludere entro il 2011, mireranno alle linee ed alla struttura aziendale per migliorare l’efficienza del processo produttivo e la logistica. L’azienda lombarda non si fermerà qui e punterà altresì a valorizzare il patrimonio storico aziendale con la creazione di un archivio consultabile dal pubblico e di un museo da far visitare a scuole e giovani. La cedrata è senza dubbio uno dei soft drink apprezzato nel nostro paese e introdotto tra il tra gli anni ’60 e ’70 con la tradizionale bottiglietta di vetro senza etichetta. Cedral Tassoni è un’azienda con un fatturato che si aggira intorno agli 11 milioni di euro, ottenuto per la maggior parte dalla vendita di cedrata, alla quale si affiancano liquori (Acqua di Cedro) e sciroppi (cedro e tamarindo).


11/02/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS