Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Derby Blue e Cagliari Calcio "giocano all’attacco"

Derby Blue e Cagliari Calcio fanno squadra e “giocano all’attacco” con l’esclusiva operazione riservata ai succhi di frutta in bottiglia di vetro da 200ml proposti in una versione unica e speciale.

Presentazione-DB-Cagliari-Calcio-Limited-edition.jpg

Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica ai tifosi del Cagliari Calcio un’edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca. Le preziose bottiglie, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar.

 

DB-Cagliari-Calcio.jpgL’originale iniziativa - già realizzata con successo da Derby Blue con altri club di serie A - è stata  presentata sabato 24 gennaio 2015 allo stadio Sant`Elia di Cagliari in occasione della partita Cagliari-Sassuolo e nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e Cagliari Calcio spa con il quale il Gruppo cooperativo, leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli, e la società “rossoblù” hanno definito l’utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie dei succhi di frutta per tutta la stagione sportiva 2014/2015. I succhi di frutta Derby Blue coloreranno i bar con espositori brandizzati Cagliari Calcio e coinvolgeranno i gestori nell’esposizione delle bottiglie personalizzate con l’inconfondibile logo della titolata squadra sarda, aumentandone notevolmente la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione.

 

Il grande affetto che i cagliaritani nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un’iniziativa particolare che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi, la squadra e i baristi.

 

«Con questa iniziativa - ha dichiarato Gabriele Angeli, responsabile marketing horeca di Conserve Italia - si rafforza la nostra presenza in un mercato molto importante, valorizzando il rapporto tra Derby Blue, la città di Cagliari e l’intera regione Sardegna. L’operazione rafforza il posizionamento strategico del marchio ed è in linea con le attività di marketing territoriale sviluppate con Derby Blue».


27/01/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS