Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Rugby: dopo Italia-Irlanda al Terzo Tempo Peroni Village festa per 60.000

Oltre ogni risultato, il rugby vince sempre. Anche ieri, al Parco del Foro Italico, nonostante la sconfitta con i campioni in carica dell`Irlanda, il popolo della palla ovale non ha perso l`occasione per festeggiare insieme.

terzo-tempo-peroni-village.jpg

Tifosi azzurri e irlandesi si sono dati appuntamento al Terzo Tempo Peroni Village, prima e dopo la gara, per brindare insieme e festeggiare l`incredibile emozione del Sei Nazioni. In oltre 60.000 si sono presentati durante tutto l`arco della giornata nell`area del Terzo Tempo, nel consueto clima di amicizia e condivisione che rende il rugby così speciale.

 

Le note della musica celtica, doveroso omaggio alla Nazionale Irlandese, hanno accompagnato le tantissime attività proposte: grande successo per il "Quizzone" - due squadre da due si sono sfidate in un quiz sui temi del rugby, birra e cibo al suono di trombette da stadio - e "I buoni bocconi chiamano Peroni". Una giornata all`insegna dello stare insieme festeggiando, brindando e divertendosi. Questo è lo spirito del rugby e ieri è stato onorato. Dopo la partita, sono arrivati anche alcuni Azzurri in rappresentanza di tutta la squadra: Giulio Barbieri, Marcello Violi, Guglielmo Palazzoni e Michele Visentin, con loro un brindisi speciale. Brindisi al quale si sono potuti unire anche le persone celiache e intolleranti al glutine: ha fatto il suo esordio infatti la Peroni Senza Glutine, buona come una Peroni classica, garantita dal marchio Spiga Barrata dell`Associazione Celiachia.


09/02/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS