Sei in: Beverages | Acque minerali
Sanpellegrino in edizione limitata Bulgari

sanpellegrino_bulgari.jpg
Una bottiglia d’acqua per festeggiare: è quanto realizzato dalla Sanpellegrino in occasione dei 125 anni della gioielleria di lusso Bulgari. Il risultato è unesclusiva etichetta, in tonalità oro, impressa su tutte le bottiglie Sanpellegrino, che saranno servite e vendute alla mostra internazionale itinerante Bulgari di Parigi dal titolo “125 anni di magnificenza italiana”. La bottiglia, in edizione limitata, sarà servita nei migliori ristoranti della città e negli hotel oltre ad essere commercializzate in selezionate boutique parigine, tra cui Collette.

 

"L`Acqua San Pellegrino rende omaggio alle creazioni scintillanti e colorate del gioielliere italiano. Un incontro inatteso per celebrare il brio italiano" - recita così l`etichetta apposta sulla bottiglia, il cui particolare è riportato nella fotogallery qui in basso.


Non è la prima volta che Sanpellegrino realizza bottiglie di acqua minerale in edizione speciale. Lo scorso settembre, in collaborazione con la casa di moda italiana Missoni, era stata realizzata un’edizione speciale della bottiglia commercializzata in 120 paesi differenti.


15/02/2011



Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS