Sei in: Birra | Produttori ed etichette
La nuova Heineken MINI 15 cl vince il titolo di "Eletto Prodotto dell’Anno" 2015

La nuova Heineken MINI 15cl vince il titolo di “Eletto Prodotto dell’Anno” 2015, il premio all`innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano e basato esclusivamente sul voto dei consumatori.

HK-3D-cluster-8x15cl.jpg

Heineken con la sua Heineken MINI mette a segno un colpo vincente guadagnandosi il titolo di Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria “birre”. Più di 12.000 consumatori, infatti, ne hanno valutato in maniera eccellente il grado di innovazione e il livello di soddisfazione post-acquisto preferendola a molte altre birre. La nuova MINI di Heineken è la prima birra in bottiglia da 15 cl, nonché un prodotto estremamente all’avanguardia che si presenta in un formato unico e innovativo.

 

Con la birra premium più internazionale del mondo in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi un piccolo momento di piacere ogni volta che lo si desidera. Heineken MINI è stata infatti ideata per soddisfare esigenze diverse e inusuali, rompendo le convenzioni della categoria birra, e così facendo ha dato vita a nuove particolari occasioni di consumo per la birra: un aperitivo cool, una pausa pranzo, una mini-pausa che non impegna, perfetta anche per i consumatori occasionali.

 

«Il premio "Eletto Prodotto dell’Anno" testimonia il continuo impegno di Heineken nell’innovazione» così commenta Floris Cobelens, Direttore Marketing HEINEKEN Italia. «Siamo orgogliosi di esserci meritati la stima e la preferenza dei consumatori chiamati a votare. Si tratta di un riconoscimento di grande prestigio, tra i più diffusi e conosciuti in tutto il mondo, un titolo che porterà valore aggiunto alla comunicazione del prodotto. Con il lancio sul mercato di Heineken MINI 15 cl., che ha già riscosso le preferenze e l’apprezzamento dei consumatori, Heineken contribuisce a un ulteriore sviluppo e ampliamento della categoria birra. In seguito all’acquisto di MINI i consumatori riconoscono nuovi momenti di consumo per la birra, situazioni nelle quali prima sarebbe stato impensabile gustarla».

 

 

Heineken®. Il marchio Heineken, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in quasi tutti i Paesi e rappresenta la marca di birra premium più internazionale del mondo. Per maggiori informazioni visita il sito o i canali Social:

www.heineken.com/it

www.facebook.com/heineken

www.twitter.com/heineken

www.youtube.com/heineken


12/03/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS