Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Warsteiner è musa dei giovani artisti alla Affordable Art Fair

Fresca, contemporanea e spumeggiante di vita: la birra Warsteiner ha lo stile giusto per colorare con le sue tonalità dorate l’Affordable Art Fair, l’attesissima fiera che offre il meglio dell`Arte contemporanea a prezzi accessibili, a Milano dal  19 al 22 marzo.

Warsteiner-alla-AAF.jpg

La storica birreria tedesca torna quest’anno come Main Sponsor della kermesse che animerà il Superstudio Più di via Tortona con opere d’arte provenienti da oltre 95 gallerie internazionali e firmate da artisti emergenti o più affermati, tutte sotto il limite dei € 6.000. Una grande festa dove la bellezza non avrà confini e diventerà disegni, fotografie, sculture, pitture, istallazioni e street art, tutte emozioni che sarà possibile accompagnare all’inconfondibile gusto della pilsner Warsteiner Premium Verum.

 

Warsteiner si fa anche protagonista del contest “AAF cerca young talents”, dedicato agli artisti emergenti under 40, con una speciale sezione dedicata alla street art, la forma d’arte che più di ogni altra si lascia trasportare dal proprio istinto. Armati di pennelli, bombolette, vernici e... ispirati dalla “bionda”, alcuni dei 17 partecipanti si esibiranno in spettacolari performance live nell’appuntamento“Young Talents goes live with Warsteiner”, ogni giorno alle 18.00 nello spazio del brand tedesco.

 

Warsteiner Premium Verum inaugurerà poi la Art Night Out, la vivace notte dedicata all’arte e al design che si snoderà per le strade di Milano venerdì 20 marzo coinvolgendo oltre 50 location tra gallerie, studi d’artista e originali mostre temporanee.

«L’Affordable Art Fair è una manifestazione che libera al meglio la passione di Warsteiner per ciò che è arte, trend e avanguardia. Un legame scritto nella storia della nostra birreria e immortalato, tra l’altro, da Andy Warhol nella celebre stampa acrilico-digital dell’iconico bicchiere Warsteiner Tulpe» - spiega Luca Giardiello, Amministratore Delegato di Warsteiner Italia - «Abbiamo scelto inoltre di legarci al contest ‘AAF cerca young talents’ perché crediamo nel talento e nella libertà d’espressione, come facciamo da anni nel nostro Blooom Award dedicato alle giovani promesse».

Warsteiner-alla-AAF-2.jpg

 

 

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

 

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner), fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevanda Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei  (analcolica). Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

www.warsteiner.com


13/03/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS