Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Heineken Italia presenta: Dreher Pompelmo Radler
Le prima radler al Pompelmo prodotto in Italia

Dopo il successo di Dreher Lemon nel 2013 e di Dreher Lemon 0.0% nel 2014, rispettivamente la prima Radler e la prima Radler a zero gradi prodotte in Italia, ci abbiamo preso gusto.

CLUSTER_Dreher_pompelmo.jpg

Ecco Dreher Pompelmo Radler, l’ultima arrivata nella famiglia DREHER. Nata dall’incontro tra birra Dreher e succo di pompelmo, è la bevanda perfetta in ogni momento della giornata. Doppiamente rinfrescante, ha una bassa gradazione alcolica con solo il 2% di Alcol Vol.

Dreher Pompelmo Radler festeggia l’estate 2015 con un look nuovo, fresco e allegro, nell’etichetta, nel logo, nel tappo e nella bottiglia. Un’esplosione di colore per raccontare tutte le passioni di chi vive con spontaneità.

 

Dreher Pompelmo Radler è disponibile nel classico formato in cluster da 3x33cl nel canale Moderno e in bottiglia singola nel canale Horeca. Lasciati tentare dal gusto leggero ed equilibrato di Dreher Pompelmo Radler per rinfrescarti in modo naturalmente buono. Così leggera da bere e innovativa nel gusto, Dreher Pompelmo Radler rinfrescherà tutti, declinando le note classiche della birra in una sinfonia di sapori originali e coinvolgenti.


21/05/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS