Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Brinda con Birra Moretti all’Adunata Nazionale degli Alpini

Torna, puntuale anche quest’anno l’Adunata Nazionale degli Alpini. È a L’Aquila dal 15 al 17 maggio che le mitiche Penne Nere si sono date appuntamento per questa 88esima edizione. E Birra Moretti, che degli Alpini è amica da sempre, conferma il suo ruolo di Partner ufficiale della manifestazione e dedica all’evento una speciale lattina commemorativa "Birra Moretti da consumare in compagnia degli Alpini".

Lattina-Birra-Moretti-Adunata-Alpini-2015.jpg

Tre giorni di feste, cori e parate sono in arrivo all’ombra del Gran Sasso. Tre giorni da passare in allegria per provare a fare un nuovo piccolo-grande passo nel percorso di rinascita di questa splendida città. Il buonumore non mancherà: il feeling, autentico e sincero, che lega Birra Moretti al mondo degli Alpini è contagioso. È una simpatia spontanea, che nasce d’acchito e che unisce da anni due ‘icone’ del nostro Paese. Una pietra miliare della nostra storia militare e uno storico brand che oggi come ieri produce una birra di qualità seguendo le regole tradizionali e utilizzando materie prime garantite.

 

Italianità, genuinità del gusto, elevata qualità sostenibile. Sono questi i valori che da sempre contraddistinguono Birra Moretti. Valori grazie ai quali ha conquistato milioni di consumatori e che oggi l’hanno portata a guadagnarsi sul campo il ruolo di Official Beer Partner di Expo Milano 2015.

Lungo i percorsi dell’Adunata, Birra Moretti ha previsto l’installazione di numerosi punti mescita dove chiunque potrà fermarsi per brindare, dissetarsi e stare insieme in allegria. E per salutare la manifestazione Birra Moretti colorerà le vie della città con  una campagna di affissione.

 

Ci vediamo a L’Aquila, dunque, dal 15 al 17 maggio.

 

www.birramoretti.it

 

 

 

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli Venezia Giulia, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo - fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone - Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti sono stati assegnati alle specialità della gamma Birra Moretti dal Beverage Testing Institute di Chicago nel novembre 2014 e a maggio 2014 in occasione del Superior Taste Award. Nel 2013 le referenze Birra Moretti avevano trionfato anche al International Beer Challenge e agli Australian International Awards. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.Re.Ca. nelle versioni Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, la nuova gamma Birra Moretti le Regionali: Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Toscana e ora la gamma Radler: Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto, Birra Moretti Radler Gazzosa. Birra Moretti è Official Beer Partner di Expo Milano 2015.


15/05/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS