Sei in: Birra | Produttori ed etichette
"Il lavoro pił forte": al via il contest targato Peroni Forte

Sei un appassionato di feste e digital? Sei un vero animale della notte? Birra Peroni premia la tua passione e ti dà la possibilità di diventare Peroni Forte Ambassador. E’ infatti partito da qualche giorno il nuovo contest online "Il Lavoro più forte". Protagonisti d’eccezione Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, che fanno parte del collettivo romano The Pills, scelti da xister, agenzia digital Peroni, per coinvolgere il target di riferimento con un linguaggio contemporaneo, immediato e tagliente.

Peroni-forte.jpg

Dal 10 Giugno al 7 Luglio 2015 Birra Peroni chiederà agli aspiranti Ambassador di girare un breve video di 15 secondi che li rappresentino insieme al proprio gruppo di amici e alla Peroni Forte durante un party improvvisato. L’utente dovrà quindi condividere il proprio video su Instagram utilizzando l’hashtag #instantparty e #peroniforte. I video saranno così moderati e pubblicati in una gallery on line all’interno della piattaforma Cuore Peroni, dove tutti gli utenti potranno votare il video preferito, fino al 30 luglio 2015, e partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte in omaggio.

 

I tre migliori aspiranti Ambassador saranno chiamati a dimostrare sul campo la propria passione e bravura, coinvolgendo in un locale i presenti e invitandoli a provare la nuova Peroni Forte. Ma, si sa, solo uno arriva alla fine: così da tre video finalisti gli utenti sceglieranno il video più divertente e decreteranno il vincitore che sarà il nuovo Peroni Forte Ambassador, pronto per il “Lavoro più Forte”, con l’obiettivo di diventare un vero e proprio portavoce del brand e di far vivere il mondo di Peroni Forte nei punti vendita dell’Horeca.

 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest, invitiamo tutti gli appassionati della notte a visitare il sito:

www.peroni.it/cuoreperoni/illavoropiuforte

 

 

Intanto, è on air il nuovo spot Peroni Forte, realizzato da Saatchi & Saatchi. Per il lancio della nuova birra, nata proprio per chi ama la notte, Birra Peroni ha scelto il linguaggio del suo target, che ha sempre dimostrato la propria passione per il brand.


11/06/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS