Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
"Casa San Benedetto" raddoppia!
Il Temporary Store dell’azienda italiana numero uno nel beverage analcolico ritorna a Milano e approda per la prima volta a Napoli

Dopo il clamoroso successo delle ultime tre estati torna “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto. 

sanben1.jpg

Quest’anno San Benedetto raddoppia gli sforzi: saranno due i punti vendita posizionati nelle aree di maggiore visibilità delle stazioni ferroviarie di Milano e Napoli che, rispettivamente dal 9 e dal 15 Giugno,  rimarranno aperti per la durata di tre mesi, dalle 8 di mattina alle 21, sette giorni su sette. I milioni di visitatori che il capoluogo lombardo richiama per EXPO, transitando dalla Stazione Centrale di Milano, avranno l’opportunità di entrare in contatto con San Benedetto, i suoi brand e, soprattutto, con l’ampia gamma di prodotti per una pausa dissetante e rinfrescante!

 

Al Temporary Store di Milano si aggiunge, per la prima volta, quello della stazione Centrale di Napoli, tra i principali snodi ferroviari del Centro-Sud Italia, per presidiare al meglio tutto il territorio italiano e ribadire la posizione di leadership del Gruppo Veneto. Per tutta la stagione estiva, l’Azienda riserva ai milioni di viaggiatori, italiani e stranieri, la possibilità di entrare in contatto con il mondo San Benedetto attraverso degli spazi accoglienti e funzionali, dove le trasparenze del vetro si mescolano al design moderno e ricco di elementi decorativi d’ispirazione naturale. Il luogo ideale in cui provare tutta la qualità, la sicurezza, il benessere e il rispetto dell’ambiente racchiusi nei prodotti San Benedetto. I punti vendita San Benedetto incontrano e seducono i consumatori attraverso l’intrattenimento, l’esperienza e la sorpresa. I lay-out degli store conquistano immediatamente con la loro atmosfera decisamente “green” e familiare, veicolando con maggiore forza la scelta eco sostenibile dell’Azienda.

sanben2.jpg

La particolare attenzione di San Benedetto per l’ambiente viene esplicitata anche all’interno del Temporary Store di Milano con l’installazione di un albero tridimensionale, proprio per valorizzare la vocazione green che caratterizza da sempre l’anima dell’azienda veneta. L’attività è stata svolta in collaborazione con NextMaterials, spin-off del Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali (INSTM).

 

«Questa iniziativa conferma la vocazione alla multicanalità del nostro Gruppo» - dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - «e si pone l’obiettivo di verificare un approccio diretto al mercato che consenta di trasmettere al consumatore un’idea di Casa San Benedetto i cui valori di qualità, accessibilità e sostenibilità sono veicolati attraverso un portafoglio prodotti ampio e variegato, da vera Total Beverage Company italiana».

 

All’interno di "Casa San Benedetto" sarà possibile acquistare tutti i prodotti di prestigio con i quali l’Azienda Veneta firma la gamma completa del beverage analcolico di qualità: dall’Acqua Minerale apprezzata da milioni di consumatori al Thè San Benedetto, da Aquavitamin alle bibite gassate San Benedetto e Schweppes fino alle bevande a base succo Batik Succoso. Tante anche le novità tra cui T-Surf, Prima Spremitura e le nuove  lattine sleek “Special Edition NABA” del Thè San Benedetto.

 

 

 

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il secondo player del comparto del beverage analcolico. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia  - Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Atella (Potenza) - due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 18 milioni di pezzi al giorno. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).


11/06/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS