Sei in: Vini & Co | Cantine ed etichette
Linea Corte delle Calli tra stile e colore!

Vinicola Serena presenta un’altra novità, un totale restyling della linea Corte delle Calli! La linea comprende vini Spumanti e frizzanti, soprattutto Prosecco, e un delicato Rosè.

vinicolaSer.jpg

«Per il Prosecco abbiamo sempre scelto packaging ed etichette eleganti, morbide e dai colori classici, ma per il restyling della linea Corte delle Calli siamo usciti dagli schemi! - afferma Chiara Serena, responsabile marketing - Abbiamo osato forme squadrate e colori più vivaci, per sottolineare l’aspetto conviviale e divertente del condividere una buona bottiglia di Prosecco in compagnia».

 

Per questo motivo per il Prosecco Frizzante è stato scelto il rosa acceso, un colore ardito e dinamico che trasmette gioia e calore, per tutte e quattro le sue versioni tra cui anche la comoda e innovativa bottiglietta da 0,20 Lt. I vini Spumanti della linea, ad eccezione del Gran Cuvèe che colpisce per la sua etichetta gialla calda e solare, mantengono un carattere più elegante e distinto sui toni dell’oro, argento e bianco.

 

Anche il logo del brand si è evoluto secondo uno stile più concreto e d’impatto, per proiettare il marchio ed i suoi vini sempre più verso il futuro e le esigenze del mercato e del consumatore, mantenendo però al contempo il contatto con il territorio e la tradizione.


02/07/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS