Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Johnnie Walker Blue Label presenta il trailer di "Gentleman’s Wager II"

22 ottobre: JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, il brand leader dei Blended Scotch Whisky di lusso, oggi presenta il trailer del corto "The Gentleman’s Wager II", che vede nel ruolo di protagonisti gli attori già candidati all`Oscar Jude Law e Giancarlo Giannini, affiancati dalla star del cinema cinese Zhao Wei.

JWB_GW2_CF065429.jpg

Il trailer è un`anticipazione dell`attesissimo cortometraggio in uscita il 31 ottobre, sequel del primo episodio "The Gentleman’s Wager I" del 2014, che ha riscosso un grande successo internazionale totalizzando oltre 45 milioni di visualizzazioni online. Il nuovo film targato JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, diretto dal regista britannico Jake Scott della Ridley Scott Associates, che ha firmato anche la regia del primo episodio, è arricchito dalle apparizioni di due leggende della Formula 1, Mika Häkkinen e Jenson Button, pilota della scuderia McLaren Honda.

 

"The Gentleman’s Wager II" racconta la storia di una scommessa tra due uomini. La posta in gioco, un`inestimabile auto d`epoca, la mitica Delahaye 135S da corsa, che non è solo l`ambito premio in palio, ma anche un prezioso cimelio di famiglia, proprietà della dinastia Walker da generazioni, fin dalla fine degli anni `30. Nel seguire Law che lotta per vincere la sfida, vediamo come in realtà soltanto la gratitudine mostrata alle persone che lo aiutano lungo il cammino, e la gioia che ne deriva, permettono al nostro eroe di progredire e raggiungere la sua meta.

 

JOHNNIE WALKER ha sempre sostenuto, e simboleggiato, l`idea del progresso personale. La nuova campagna Keep Walking - intitolata Joy Will Take You Further e lanciata a settembre – respinge il preconcetto secondo cui soltanto un duro e ripetitivo lavoro quotidiano può portare al successo, mostrando invece che la gioia è il vero motore del progresso e che la gratitudine è la più alta espressione di gioia!

 

Il trailer ci lascia pregustare il sapore della sfida al centro del secondo episodio della saga "The Gentleman’s Wager", con sequenze in anteprima che vedono i tre protagonisti muoversi sullo sfondo degli inconfondibili paesaggi tra Italia e Monaco. A proposito della pellicola, Jude Law ha dichiarato prima del lancio ufficiale: “The Gentleman’s Wager II coglie con grande forza evocativa l`immensa gioia che può apportare l`atto di dare e di esprimere gratitudine. Credo fermamente nella gioia come scintilla del progresso e lavorare a questa seconda pellicola della saga The Gentleman’s Wager, in collaborazione con il brand JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, è stata per me un`esperienza fantastica.”

 

Informazioni sulla campagna JOY WILL TAKE YOU FURTHER 

Il cortometraggio "The Gentleman’s Wager II", prodotto dal marchio JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, esce appena un mese dopo l`avvio della nuova campagna globale Joy Will Take You Further di JOHNNIE WALKER. Lanciata simultaneamente in più di 50 paesi, questa nuova fase della campagna Keep Walking ha raggiunto una platea di oltre 350 milioni di consumatori nelle prime settimane e rappresenta il più grande lancio promozionale nella storia del marchio.

 

 

 

Informazioni sulla pellicola The Gentleman’s Wager I (2014) 

Il primo corto "The Gentleman’s Wager", girato tra Londra e le caraibiche Isole Vergini britanniche con Jake Scott alla regia, racconta la storia di un uomo alla ricerca di un`occasione per vivere un`esperienza unica, fuori dell`ordinario. Jude Law interpreta il ruolo di quest`uomo che, pur avendo tutto, ricorre a una scommessa contro l`altro personaggio, interpretato da Giancarlo Giannini, per vincere uno splendido yacht di classica e rara eleganza, frutto della maestria artigianale del cantiere italiano Baglietto. Ma c`è una sola strada che porta alla vittoria: Jude deve mettersi alla prova, superando se stesso in un`esibizione originale. Questo cortometraggio ha riscosso un grande successo internazionale, totalizzando 45 milioni di visualizzazioni dal lancio, avvenuto a luglio del 2014.

 

Informazioni su JOHNNIE WALKER BLUE LABEL

Solo 1 botte su 10.000, provenienti dai quattro angoli della Scozia, viene selezionata per l`invecchiamento di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, ampiamente considerato un`autentica rivoluzione nel mondo del whisky. La rara bellezza e la squisita fattura di ogni bottiglia fanno di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL l`idea regalo perfetta e la massima espressione di gratitudine.

 

Informazioni su DIAGEO

Diageo è leader mondiale del settore delle bevande alcoliche di lusso, con un ricco portafoglio marchi che abbraccia distillati, birre e vini di pregio. Tra i marchi più prestigiosi: Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, Buchanan`s, Windsor e Bushmills (whisky), Smirnoff, Cîroc e Ketel One (vodka), Captain Morgan, Baileys, Tanqueray e Guinness. Diageo è un`azienda globale che commercializza i propri prodotti in più di 180 paesi. Diageo è quotata presso le Borse di Londra (DGE) e di New York (DEO). Maggiori dettagli sull`azienda, le nostre persone, i nostri marchi e le nostre performance sono disponibili sul sito www.diageo.com. Per accedere alla piattaforma globale Diageo che promuove il consumo responsabile di alcolici attraverso la condivisione di informazioni, strumenti, buone pratiche e iniziative, visitare il sito www.DRINKiQ.com.

 

Celebrare la vita, ogni giorno, ovunque.

 

JOHNNIE WALKER, BLUE LABEL, le formulazioni KEEP WALKING e JOY WILL TAKE YOU FURTHER, la sagoma dello Striding Man e i logo associati sono marchi commerciali. (c) John Walker & Sons 2015.


23/10/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS