Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Il consorzio Di.Al. in visita a Fonti del Vulture

Mercoledì 2 dicembre, una delegazione di soci del consorzio Di.Al., fra i quali diversi componenti del consiglio direttivo con in testa il presidente Enzo Caso, ha visitato lo storico stabilimento di acque minerali di Fonti del Vulture, ove s`imbottigliano i celebri brand Lilia e Sveva.

Foto-1.jpg

Ad accogliere i distributori Di.Al. c`erano i manager responsabili del canale Horeca di Coca-Cola HBC Italia, proprietaria della fonti. L`incontro è stato propizio per avviare un costruttivo confronto sui progetti che Coca-Cola HBC ha in serbo per il canale Horeca, fra i quali il lancio di una nuovo e speciale packaging per le acque minerali Lilia e Sveva. Un`esclusiva bottiglia in PET da litro, elegante come una bottiglia di vetro, realizzata appositamente per aggredire il mercato della ristorazione media. Una fascia di mercato, secondo un`analisi presentata dalla stessa HBC, che offre ottimi margini di crescita. La nuova bottiglia sarà in esclusiva per il canale Horeca.

 

Sempre nella presentation, sono stati illustrati i progetti di trade marketing per il 2016 fra i quali degli originali combo "caffè e bottiglietta di acqua lt 0,50". Il tutto abbinato a concorsi interattivi che puntano a coinvolgere e a gratificare i clienti che sceglieranno le acque di fonti del Vulture. Insomma, strumenti di grande appeal commerciale che potranno coinvolgere i distributori e rinsaldare la partner-ship con Fonti del Vulture.

Foto-2.jpg

Molto apprezzata, inoltre, la visita nello stabilimento di imbottigliamento dove i distributori hanno potuto personalmente constatare la perfetta organizzazione della produzione, l`incredibile tecnologia sulla quale "gira" lo stabilimento e il maniacale controllo di qualità e sicurezza, anch`essi valori che fanno parte dei brand Lilia e Sveva. L`incontro si è concluso con un apprezzato lunch a base di tipicità lucane, gustoso momento a suggello di una bella giornata di relazione e lavoro.

foto-gruppo-lilia.jpg


04/12/2015

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS