Sei in: Beverages | Acque minerali
San Benedetto a “Casa Sanremo” con la linea di acqua minerale Prestige Rose Edition

Manca poco all’inizio della 66esima edizione del Festival della canzone Italiana e a Casa Sanremo tutto è pronto. Partner e fornitore ufficiale dell’area ospitalità della manifestazione canora sarà anche per quest’anno San Benedetto, il brand italiano numero uno nel mercato del beverage analcolico, che disseterà artisti, musicisti e giornalisti  con l’acqua minerale San Benedetto nell’esclusiva proposta Prestige Rose Edition.

Groupage-Rose-Edition.jpg

Ispirata al tema floreale, non a caso simbolo per eccellenza della città di Sanremo, la Prestige Rose Edition si presenta come una linea dall’identità particolare ed elegante, visibile già dall’etichetta. La stessa scelta del fiore non è casuale: la rosa da sempre evoca passioni ed emozioni e, in “Rose Edition”, diventa l’emblema per raccontare un prodotto dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato, mettono in evidenza la particolarità dell’etichetta con la caratteristica finestra con vista, oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità, per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore, simbolo dell’italianità e garanzia di qualità e sensibilità estetica, Made in Italy.

 

Una linea ideale per ogni esigenza del fuori casa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.“Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea ricercata, dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano.

 

«La rinnovata presenza di San Benedetto in qualità di partner e fornitore ufficiale di uno spettacolo di altissimo prestigio come Casa Sanremo, ci lusinga e ci rende orgogliosi» - ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto. «Bere Made in Italy è uno dei nostri claim, poiché rappresentiamo la prima azienda a capitale interamente italiano nel mercato del beverage analcolico italiano - ha aggiunto Tundo - per questo, legarci ad una manifestazione simbolo della tradizione italiana che ha saputo sempre innovarsi, è certamente per noi un valore aggiunto».

 

 

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, con un fatturato consolidato di Gruppo di 725 milioni di euro e attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il secondo player del comparto del beverage analcolico. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia - Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Atella (Potenza) - due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.710 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 18 milioni di pezzi al giorno. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Cutolo Rionero Fonte Atella e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official


25/01/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS