Sei in: Beverages | Acque minerali
Acqua San Benedetto:la 2 litri si rifà il look

sanbenedetto-2litri.jpgAcqua Minerale San Benedetto presenta la nuova bottiglia di acqua minerale naturale da 2L. Le linee pulite e la forma slanciata del nuovo contenitore offrono al consumatore una migliore versata e praticità d’uso grazie alla speciale presa facilitata.
Con il nuovo progetto si è riusciti a dare anche maggiore visibilità al logo San Benedetto, grazie ad un sensibile incremento delle dimensioni dell’etichetta, che ha reso possibile nel contempo una maggiore razionalizzazione degli spazi dedicati alle informazioni per il consumatore.
La bottiglia concilia perfettamente una struttura pratica e funzionale con il minor utilizzo di plastica. La nuova 2L Naturale, infatti, rientra nella generazione di bottiglie “Eco-Friendly” di San Benedetto che utilizzano rispetto al passato minori quantità PET.
L’impegno sostenibile di San Benedetto viene reso esplicito già nell’etichetta con il logo “ Eco- Friendy - meno plastica più natura” coinvolgendo e sensibilizzando i consumatori su questa tematica e sugli sforzi attuati per creare un ambiente adeguato a garantirgli un futuro migliore.
Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua oligominerale che nasce dalle alpi Venete le cui caratteristiche, legate ad un prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia; può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.


01/03/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS