Sei in: Locali & Professioni | Arredi e attrezzature
All’International HoReCa Meeting, Eniac presenterą la soluzione per il mondo food&beverage, realizzata con TomTom Telematics

Eniac, software developer e hardware provider, ha unito le sue forze con TomTom Telematics e durante l’International HoReCa Meeting, che si terrà il 7-8-9 febbraio presso il Marriott Park Hotel di Roma, presenteranno una nuova soluzione integrata.

WF_FLEET_OPTIMISATION_KEYVISUAL_landscape.jpg

Quest’ultima integra le competenze del sistema gestionale di Eniac, in grado di coordinare la tentata vendita e l’approvvigionamento nel mondo food and beverage, con la piattaforma di fleet management TomTom WEBFLEET, che permette di pianificare gli interventi ottimizzando i tempi di servizio e garantendo una gestione precisa e puntale delle attività di vendita e fornitura. La soluzione offre, inoltre, la possibilità di ottimizzare la comunicazione tra back office e conducenti, grazie al Driver Terminal TomTom PRO8275.

 

«Grazie a questa nuova integrazione, le aziende del settore HoReCa potranno organizzare al meglio le proprie attività, offrendo un servizio puntuale e specifico ai Clienti» spiega Alessandro Verardo, Area Manager Dibe Enterprise di Eniac S.p.A.. «In maniera proattiva e olistica sarà possibile pianificare e modificare i giri dei propri operatori, rendendoli autonomi nella gestione degli interventi ma sempre seguiti e supportati dall’Azienda e soddisfacendo così al meglio le richieste dei Clienti, garantendo tempi rapidi e un servizio dedicato!».

 

«TomTom Telematics ha il più ampio ecosistema di partner nel settore del fleet management. La gamma di applicazioni proposte riescono sempre più a soddisfare esigenze di mercati verticali» racconta Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics «Il mondo del HoReCa è sicuramente un mercato molto importante per l’Italia e il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni ad hoc che soddisfino al meglio le esigenze dei nostri clienti e dell’utente finale!».

WF_PRO8_digital_signature.jpg

Eniac e TomTom Telematics vi attendono al Rome Marriott Park Hotel, nella sala Foyer Tiziano.

 

Eniac. Dalla progettazione iniziale alla vetrina sul Web, Eniac mette a disposizione il più vasto share di prodotti software, hardware, security e service: chiavi vincenti per attivare processi strategici e sviluppare il business aziendale. Ogni soluzione nasce dall`insieme di esperienze, professionalità, capacità progettuali e di innovazione: valori che hanno fatto la storia e l`anima di un gruppo che affronta ogni giorno, con entusiasmo e determinazione, le sempre nuove sfide del mercato. Eniac attraverso la sua struttura solida e flessibile è presente nelle proprie sedi a Padova, Monza e Roma e promuove dal 1987 l’avvenire dell’IT con un’offerta ampia e specializzata che porta al successo i suoi Clienti offrendo loro soluzioni immediate, efficienti ed efficaci. Le principali aree di intervento sono: ERP Enterprise, Architetture & Cloud, Sicurezza, Web, Strategie di Marketing e Consulting evolutivo, anche attraverso partnership strategiche come Telecom Italia.

 

Per ulteriori informazioni, visiti: http://www.eniac.it/

 

TomTom Telematics è la Business Unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte, alla telematica per i veicoli e ai servizi per le “connected car”. La nostra piattaforma WEBFLEET è una soluzione Software-as-a-Service, utilizzata da piccole e grandi aziende per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti e incrementare l’efficienza della flotta nel suo insieme. Inoltre, TomTom Telematics fornisce servizi alle assicurazioni, alle società di noleggio e leasing di veicoli, agli importatori di auto e alle altre aziende nel mercato B2B e consumer. TomTom Telematics è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni telematiche con oltre 600.000 sottoscrizioni a livello globale. Serviamo conducenti in oltre 60 Paesi, fornendo il più forte network di supporto locale del settore e la più ampia gamma di applicazioni e integrazioni con terze parti in specifici settori. Oltre 40.000 clienti beneficiano ogni giorno degli elevati standard di sicurezza, qualità e disponibilità del nostro servizio certificato ISO 27001:2013, riconfermato a giugno 2015.

 

Per ulteriori informazioni, visiti tomtom.com/telematics

Follow us on Twitter @TomTomWEBFLEET


02/02/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS