Sei in: Beverages | Acque minerali
Valverde partecipa alla quinta edizione di International Horeca Meeting

Valverde, acqua dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile purezza, partecipa alla quinta edizione di International Horeca Meeting, manifestazione dedicata ai produttori e agli operatori della distribuzione del mercato Ho.Re.Ca.. La fiera organizzata da Italgrob, Federazione Italiana Grossisti Distributori, è prevista per il 7-8-9 Febbraio 2016 nella capitale romana presso l’esclusiva location del Rome Marriott Park Hotel in via Colonnello Tommaso Masala 54.

Valverde-acqua.jpg

La manifestazione sarà ricca di eventi che coinvolgeranno gli ospiti in diverse e distinte attività legate al mondo dell’Ho.Re.Ca, affiancate dal consueto spazio dedicato alle attività di B2B fra produttori e distributori con dimostrazioni e degustazioni. International Horeca Meeting proporrà inoltre delle attività convegnistiche di alto livello volte alla discussione di criticità e di opportunità del settore, indagando anche gli aspetti più pratici e legati al business.

 

Valverde, prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, porterà all’interno della manifestazione la sua acqua equilibrata, rinfrescante, tra le più leggere al mondo con i tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante. All’interno dello stand Valverde saranno presenti anche le Bibite Spumador (le nuove Gazzosa, Tonica e Chinotto accostate alle intramontabili Nera 1938, Spuma Bianca e Ginger) con il nuovo design di bottiglia in vetro da 25cl dalle linee semplici e ricercate, che risalta la genuinità del contenuto e la nuova acqua Mood dal target premium, a brevissimo sul mercato, che si distingue per l’unicità di forma e contenuto, con una bottiglia in pet da 50ml personalizzata dall’incisione trasparente del logo e colori accattivanti, contenente acqua sia naturale che frizzante. 

 

VALVERDE, preziosa di natura. Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

 

www.valverdewater.com


04/02/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS