Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Zuegg Skipper: nuovi gusti e un’immagine tutta Made in Italy in anteprima all’IHM 2016

Anche per la quinta edizione Zuegg parteciperà con il proprio stand all’International Horeca Meeting. Per il 2016 gli sforzi dell’azienda nel canale bar sono stati concentrati soprattutto sulla linea Skipper.

Skipper-Italgrob.jpg

Con il nuovo anno l’intera gamma Skipper 200ml, avrà una veste rinnovata grazie al restyling totale della bottiglia, che verrà presentata per la prima volta proprio a Roma, non solo dal punto di vista del packaging ma anche per il messaggio contraddistinto da un forte senso di appartenenza e dai valori del made in Italy.

 

LOGO-SKIPPER.jpgSkipper bar 200ml incarna perfettamente il concetto di “bere italiano”, ovvero consumare prodotti di qualità, fatti da un’azienda italiana. Proprio da questa voglia di caratterizzazione nasce il restyling di Skipper bar 200ml. Un packaging che si rinnova ma che mantiene inalterata la qualità del prodotto offerto: tutta la bontà dei frutti selezionati da Zuegg per una produzione di nettari e succhi completamente naturale, 0% coloranti e 0% conservanti. La gamma rivisitata verrà accompagnata e veicolata coerentemente anche da materiali di servizio e di visibilità sul punto vendita, elementi imprescindibili di comunicazione nel canale.


04/02/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS