Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
La vitalitą di Aquavitamin riaccende "The Color Run"

Dopo il successo dello scorso anno, Aquavitamin di San Benedetto disseterà nuovamente tutti i partecipanti di “The Color Run”, la cinque chilometri di corsa più divertente al mondo. Dieci le tappe italiane di quest’anno, con partenza il 30 Aprile da Torino e chiusura il 3 settembre a Milano dopo aver toccato Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Mestre, Lignano Sabbiadoro e Rimini.  

Aquavitamin_SLIM.jpg

Nata nel 2012 negli Stati Uniti con 53 eventi nel suo primo anno di vita, “The Color Run” nel 2015 ha organizzato più di 230 eventi in 39 Paesi del mondo. La manifestazione promuove il benessere e la felicità che si prova nel fare attività fisica: si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all`arrivo si scatena la festa con esplosioni di musica e balli. Oggi, la manifestazione rappresenta un vero fenomeno socio culturale che coinvolge ogni anno decine di migliaia di partecipanti e che continua a proporre novità.

 

Proprio perché animata dallo spirito del divertimento e della gioia, San Benedetto ha scelto di essere anche quest’anno fornitore ufficiale dell’evento con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Il prodotto è dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% del valore nutrizionale di riferimento di vitamine e altre sostanze nutritive.  Aquavitamin è disponibile nel nuovissima bottiglia “slim” da 0,40L e in quattro gusti con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

 

Con Aquavitamin San Benedetto da colore al tuo benessere.

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

 


02/03/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS