Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Nuova immagine e nuova Strong per Birra Menabrea

Nuovo posizionamento del brand anche a livello internazionale ed una nuova Strong: queste le prime novità nell’anno in cui si celebrano i 170 anni dell’Azienda biellese.

Menabrea-birre.jpg

Novità strategiche per Birra Menabrea, il marchio biellese portabandiera dell’eccellenza italiana nel mondo. Nell’anno in cui celebrano i suoi 170 anni di attività, Birra Menabrea riposiziona il proprio brand a livello di immagine e debutta con una nuova Strong. Nuovo restyling per l`etichetta della gamma 150° Anniversario, elaborata in occasione dei 150 anni della fondazione dell`azienda avvenuta nel 1846, che ora diventa "La 150°" Bionda, Ambrata e Strong. Una nuova ed unica etichetta che, mantenendo fede ai valori del brand, garantirà un’immagine uniforme sul mercato italiano ed estero.

 

«Volevamo rafforzare l’identità e l’uniformità stilistica a livello mondiale, con un’immagine raffinata e di alta gamma». Afferma Franco Thedy, Ad di Birra Menabrea Spa. «Oggi che il nostro marchio sta ottenendo sempre più riscontri all’estero, desideriamo presentarci con un’unica e riconoscibile etichetta in ogni parte del mondo».

 

Inoltre, nella gamma Menabrea “La 150°”, alla Bionda e all`Ambrata viene affiancata una Strong con una gradazione alc. 8% vol., che sostituisce quella fino ad ora in gamma da alc. 6,5% vol. La nuova Strong risponde alle esigenze di un pubblico alla ricerca di una birra più corposa e strutturata.


09/03/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS