Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Coca-Cola HBC Italia: nuovo Out of Home Director

Petros-Papagiorgiou.jpgCoca-Cola HBC Italia, il maggiore produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, annuncia la nomina di Petros Papageorgiou ad Out of Home Director riportando al Direttore Commerciale Enrico Galasso a partire da metà febbraio.

 

A Papageorgiou è affidato il compito di gestire e far crescere ulteriormente l’Out of Home facendo leva sia sulle forti capacità di Coca-Cola HBC Italia di seguire in diretta, con una rete vendita capillare, i clienti del canale sul territorio nazionale, sia rafforzando le solide relazioni con grossisti e garantendo il coordinamento costante anche all’interno del team dedicato alle attività di Telemarketing.

 

Papageorgiou arriva in Coca-Cola HBC Italia dopo una carriera decennale in Diageo, una delle imprese leader nel mercato degli alcolici a livello mondiale, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità prima in Grecia e poi in Italia, dove è stato Customer Marketing Director Italia e Svizzera e successivamente Sales Director Out of Home. La profonda conoscenza del mercato italiano acquisita in questo percorso professionale permetteranno a Papageorgiou di arricchire il già solido know how dell’azienda.

«Sono molto orgoglioso di questo incarico e della stimolante sfida professionale che esso rappresenta» ha commentato Petros Papageorgiou, nuovo Direttore Out of Home di Coca-Cola HBC Italia. «Metterò la mia esperienza a disposizione di un team emblema dell’eccellenza nel panorama dell’industria alimentare italiana».

Nato in Grecia nel 1978, Papageorgiou è laureato in European Business Administration - Marketing presso il British Hellenic College e ha poi conseguito un Master in Business Administration presso l’Hellenic American University.

 

 

Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC AG, è la più grande società attiva in Italia che produce e distribuisce i marchi della The Coca-Cola Company. L’azienda impiega oltre 2.000 dipendenti, dislocati nella sede centrale di Sesto San Giovanni (Mi), nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE). Un altro impianto a Rionero in Vulture (PZ) è destinato all’imbottigliamento di acqua minerale. Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.itPer maggiori informazioni seguiteci su Twitter e sulla nostra pagina Facebook.


10/03/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS