Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Nuova veste per Skipper Bar 200ml
Tutta la bontą del Bere Italiano... direttamente al bar!

La linea Skipper Bar 200ml si rinnova completamente: una veste ricca di colori e solarità per presentare la frutta in tutta la sua bontà. Un restyling totale della bottiglia, non solo dal punto di vista del packaging, ma anche del messaggio che vuole lanciare, contraddistinto da un forte senso di appartenenza e dai valori del made in Italy.

Skbar-200ml-Gamma.jpg

SkBar-200ml-melograno.jpgSkipper Bar 200ml incarna perfettamente il concetto di “Bere Italiano”, ovvero consumare prodotti di qualità, fatti da un’azienda italiana. Skipper bar 200ml si presenta con una sleeve bianca, elegante e pulita, ravvivata da bolli multicolor e dall’immagine del frutto che caratterizza ogni referenza. Un packaging che si rinnova ma che mantiene inalterata la qualità del prodotto: tutta la bontà dei frutti selezionati da Zuegg per una produzione di nettari e succhi completamente naturale: 0% coloranti e 0% conservanti, un messaggio che contraddistingue la linea Skipper Bar, per offrire come sempre i valori e i benefici naturali della frutta.

 

Non finisce qui, Skipper Bar 200ml arricchisce la gamma con la referenza melograno: il colore intenso e il gusto agrodolce e dissetante lo rendono una nuova variante tutta da scoprire! La linea Skipper Bar200ml è composta da gusti classici: albicocca, arancia rossa, arancia, pompelmo, banana, fragola, mela, kiwi-mela, pera, pesca, pesca e mango, mirtillo e ribes nero e pomodoro. Dai mix ace e brasil e dai tropicali cocco, mango, ananas. Tanti gusti buoni tutti da provare, per una colazione o un break all’insegna della frutta... questo è Bere Italiano, bere bene e con stile!

 

Segui Zuegg anche sul nuovo sito www.zuegg.it

 

 

 

ZUEGG, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in centoventicinque anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 569 addetti ed un giro d’affari pari a circa 271 milioni di euro (fatturato 2014) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta  in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.


18/03/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS