Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Skyy® Vodka svela la nuova Skyy® Licorice

vodka.jpgSKYY® Vodka amplia la sua linea SKYY® LIQUEURS con un nuovo gusto dal sapore inconfondibile. Nasce SKYY® LICORICE, il perfetto mix tra la purezza di SKYY Vodka e l’aroma naturale della liquirizia, per una nuova varietà tutta da scoprire, lasciandosi sedurre e stupire dalla ricchezza di un nuovo incontro.

 

Proseguendo con l’headline Discover the SKYY®, la vodka più pura del mercato italiano invita tutti coloro che sono curiosi di scoprire qualcosa di innovativo a concedersi a un nuovo gusto al proprio dopocena. SKYY® Vodka, con la sua bottiglia blu cobalto dal design iconico, viene prodotta per la prima volta in California negli anni ’90 attraverso un processo di quadrupla distillazione e tripla filtrazione, per ottenere un prodotto raffinato di sapore e nel design, dedicato a chi ama osare dando vita alle proprie idee e passioni.

 

Senza aggiunta di conservanti e con l’1% di liquirizia, la purezza di SKYY Vodka incontra la naturalità della radice, creando un aroma intenso ed avvolgente, che infonde un sapore unico alla notte. Perfetta da bere liscia, per assaporarne al meglio l’intensità e le sfumature, SKYY® LICORICE è disponibile in formato da 0,70 l nell’inconfondibile bottiglia blu.

 

SKYY® LICORICE arricchisce la linea di SKYY® LIQUEURS affiancandosi ai gusti PEACH, STRAWBERRY, PASSION FRUIT, GLACIAL MINT e GREEN APPLE, per una varietà di sapori unici, dalla freschezza naturale. Dedicato a chi non ha paura di osare, SKYY® LICORICE è disponibile dietro ai banconi dei migliori locali d’Italia e online sul sito www.barcampari.it

 

www.skyy.com 

www.camparigroup.com/it/brands/vodka/skyy-vodka?legalRadio=1#legalage 

www.facebook.com/SKYYVodkaItalia 

www.twitter.com/SKYYVodkaItalia 

www.instagram.com/SKYYVodkaItalia 

www.brunovanzan.com 

www.campariacademy.it

 

 

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell`industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.


24/03/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS