Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Nuovo Thè San Benedetto "BIO", il Thè in armonia con te

San Benedetto, la Total Beverage Company tutta italiana, da sempre si prende cura dell’ambiente e dei propri consumatori. Oggi, forte della sua leadership in innovazione, annuncia sul mercato il lancio della nuova linea di Thè San Benedetto “Bio”: una proposta originale dedicata a chi ama uno stile di vita sano, in armonia con il ritmo della terra e con il rispetto dell’ambiente.

THE_SB.jpg

Il desiderio dell’Azienda di Scorzè di offrire naturalità e benessere, incontra perfettamente la ricerca sempre più diffusa di sapori autentici. Oggi, aumentano giorno dopo giorno le persone che consapevolmente scelgono di consumare prodotti provenienti da agricoltura biologica, un modello di produzione divenuto patrimonio comune per un numero sempre maggiore di Paesi, al punto da aver ottenuto l’apposita certificazione che è stata esplicitata nel “logo biologico”, per rendere le referenze  immediatamente riconoscibili. Di recente, l’applicazione del logo è stata resa obbligatoria in zona UE per tutti i prodotti alimentari preconfezionati.

 

Facendosi da anni interprete dell’evoluzione dei consumi, San Benedetto, con i nuovi  Thè “Bio” ha voluto incontrare le esigenze di tutte quelle persone che tengono al proprio corpo, sono attenti all’alimentazione, vogliono vivere bene e in modo sostenibile. Infatti, tutti gli ingredienti della nuova linea BIO sono certificati ICEA di provenienza da filiera biologica e la scelta della ricetta è particolarmente bilanciata ed accurata: viene utilizzato solo zucchero di canna biologico e sono privi di conservanti, coloranti e glutine.

 

Il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto “Bio” e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere.

Nuovo anche il formato. L’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40L è stata studiata per sostenere la premiumness del nuovo Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza. Il particolare trattamento grafico ne esalta la naturalità.

 

«Vogliamo consolidare e sviluppare la nostra leadership in innovazione posizionando in alto la gamma per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più sensibile ai temi dell’agricoltura biologica». - dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - «Per questo abbiamo lanciato Thè San Benedetto Bio, l’innovativa linea di thè freddi in grado di incontrare l’interesse dei consumatori dell’area salutistica ed ecologica».

 

L’adesione ai valori dell’agricoltura biologica conferma l’impegno per l’ambiente di San Benedetto, azienda sempre più al fianco dei consumatori attenti e sensibili al tema della salvaguardia del pianeta. Con questa nuova proposta, San Benedetto innova ulteriormente la sua gamma di thè freddi, la più completa sul mercato, e che comprende una grande gamma di gusti e formati: il Classico (Pesca e Limone), tradizionalmente il più amato dai consumatori; lo ZERO zucchero (Pesca e Limone), ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al piacere e al gusto di un ottimo thè freddo; Verde con aloe vera, il thè, sinonimo di ricercatezza e benessere, che coniuga la peculiare sensazione rigenerante dell’aloe vera con il piacere unico e dissetante di un prodotto in pura acqua minerale; Deteinato (Pesca e Limone), studiato per i più piccoli senza teina e arricchito con fruttosio.

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).


30/03/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS