Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Chinotto Neri partner del "Miglio di Roma"

CHINOTTO-NERI.jpgSi fa sempre più indissolubile il legame tra Chinotto Neri e la città di Roma. Domenica 1° maggio, Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, saranno tra i partner del “Miglio di Roma”, evento organizzato da Atleticom che riporta nella Capitale, con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo a Piazza Venezia, una tradizionale corsa del Carnevale Romano che vedrà però gareggiare atleti professionisti e non, sulla distanza di un miglio, al posto dei cavalli.

 

Sarà una grande festa dello sport, con  bevande Neri presenti nel kit di gara e in degustazione  nel corso dell’intera giornata. La distribuzione di bottiglie omaggio darà l`opportunità di partecipare al concorso che mette in palio 150 biglietti dello spettacolo Notre Dame de Paris  e 500 ingressi per il cinema (www.chin8neri.it).

 

«La nostra presenza nella Capitale e la partecipazione ad un evento di forte richiamo storico e culturale – dichiara Massimiliano Maione, Brand Manager di Chinotto Neri – sottolinea  la nostra volontà di mantenere salda l’identità della bevanda nell’intero Lazio, in particolare a Roma. In tale ottica, la nostra presenza in questo evento così importante, si configura come una forte volontà di condivisione della nostra storia con quella della Città».


28/04/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS