Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Warsteiner, la rinomata birra tedesca, è fornitore ufficiale del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike

Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, annuncia la partnership della quinta tappa del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike, che si correrà questo fine settimana (29 aprile – 1° maggio) all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

SBK_WARSTEINER-01_logo.jpg

Il 5° round della stagione SBK® 2016 sarà l`occasione per degustare la birra Warsteiner, disponibile nel SBK Village e nel Paddock, dove sarà possibile vivere da vicino l’atmosfera dei box e i piloti. Per un appassionante weekend di adrenalina e spettacolo a due ruote Warsteiner porterà i suoi ospiti direttamente dietro le quinte della manifestazione, sarà infatti possibile rinfrescarsi con le birre a marchio Warsteiner anche nella speciale lounge riservata “Rock Lounge”, dove i fan potranno godere del fantastico spettacolo di Imola in una atmosfera esclusiva e coinvolgente.

 

Un progetto quello della SBK perfettamente in linea con i valori Warsteiner, celebrati nella nuova campagna lanciata di recente in Italia, che mette al centro le persone e le accompagna nelle loro passioni, esortandole a fare del proprio meglio, come recita il  pay-off  “Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio, do it right!”.


29/04/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS