Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Al via il 2° Open Day riservato ai soci Beverage Network

Con Open Day ancora una volta si aprono le porte delle aziende per ospitare i distributori associati a Beverage Network. Un incontro-evento esclusivo con il quale BN si propone di diffondere e portare a conoscenza dei propri progetti, iniziative e relative opportunità.

 

La seconda edizione di Open Day si terrà il 18 maggio presso l’azienda Generale Fruit a Credaro (BG), dove nell’accogliente e pratica Room Experience i soci potranno vivere un nutrito e interessante programma di lavoro. All’ordine del giorno approfondimenti e confronti che spazieranno dalla mixology al vino, alla birra con le specialità Birra Castello Pedavena, fino ad una serie di prodotti food. Non mancheranno presentazioni relative ad aziende e prodotti di servizio.

 

Il primo step riguarderà la Mixology con il supporto di Ettore Diana (barman vincitore del campionato mondiale cocktail nel 2012) Un nuovo modo di bere con prodotti professionali, la demo del barman punterà ad abbinare un cocktail ad ogni prodotto della linea esclusiva Siprofessional. Innovazione, unicità saranno i punti distintivi della presentazione dove saranno valorizzati anche i prodotti della Coloniale Group e Amica Chips che stuzzicherà l’appetito fra un cocktail e l’altro.

 

Il secondo step tratterà il food, protagoniste le Salse & Maionesi sempre a marchio Siprofessional prodotte e confezionate proprio dalla General Fruit, già produttore della linea esclusiva per Cocktail, Topping, Sciroppi per Granite a marchio Siprofessional. Al terzo step si passa al vino con l’approfondimento e la conoscenza delle quelle Cantine Vitivinicole che offrono ai soci BN di operarecon “esclusive” nazionali/territoriali.

 

Di seguito un elenco delle aziende presenti:

Cantine Due Palme;

Agricola Tor Dè Falchi; 

Agricola Butussi;

Tenuta del Morer;

Monte del Frà;

Vinicola Triacca;

Peter Zemmer;

Franca Contea;

Agricola F.lli Simoni;

Agricola Bruni;

Agricola Cantine Barone;

Molino a Vento - Tenute Orestiadi;

Nuraghe Crabioni.

 

La sessione di lavoro sarà conclusa con la presentazione di Italchimica con la sua linea in esclusiva BN di prodotti di detergenza/pulizia dei locali.


12/05/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS