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PINKO veste Coca-Cola per un 2016 all’insegna del #GlamTaste

Il gusto di Coca-Cola e l’eleganza di PINKO si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che esprime perfettamente lo stile unico e fresco dei brand. Una novità destinata a diventare l’“accessorio” più ricercato dagli appassionati del contemporary brand PINKO e di Coca-Cola.

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«Coca-Cola, anche quest’anno, rinsalda il suo legame con il mondo della moda» - afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia. «E, in un 2016 ricco di novità per l‘azienda, offre una scelta di stile insieme a PINKO, brand simbolo sia di qualità Made in Italy che di estro creativo contemporaneo ed eclettico. La collaborazione tra le due aziende valorizza gli elementi distintivi dei due brand, rispettando l’essenza di Coca-Cola: sempre unica e capace di rendere speciale ogni momento, adattandosi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i consumatori».

 

Floral, Bubble e Paisley sono i motivi che raccontano la collaborazione e caratterizzano la collezione, in edizione limitata, firmata da PINKO per Coca-Cola light. Le grafiche, così come la palette colori, esprimono l’estro creativo e la propensione innata alla bellezza che contraddistingue il DNA del brand italiano, facendo eco all’attitude ironica e leggera di Coca-Cola. 

 

«Per Coca-Cola light abbiamo studiato un guardaroba fresco e dinamico» - commenta Caterina Negra, Direttore Creativo di PINKO. «Una proposta che, esaltando l’entusiasmo e il glamour che da sempre caratterizza le nostre collezioni, racconti l’originalità e la spiccata passione di un brand che, da oltre 12 anni, ama e celebra la moda». 

 

La collaborazione tra le due aziende si svilupperà durante il 2016 con una serie di eventi congiunti, un concorso, una campagna social e la limited edition di Coca-Cola light. La campagna viaggerà on line con l’hashtag #GlamTaste, un tag che racchiude in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand, il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna PINKO. Coca-Cola, esattamente come la moda, è in grado di rendere speciale ogni momento se ci offre la possibilità di esprimere il nostro stile, scegliendo la variante che meglio si adatta ai nostri gusti, tra Coca-Cola, Cola-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light. Con il concorso "Vinci il mondo fashion", che sarà attivo sino al 27 novembre 2016, ci sarà la possibilità di vestire on-line la propria Coca-Cola preferita con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO. 

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Per partecipare, sarà sufficiente acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light brandizzata con la grafica del concorso (tra i formati da 500 ml/1,5 L/1 L), connettersi al sito www.coca-colalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo. A questo punto, si potrà liberare la propria creatività e giocare con una delle grafiche create da PINKO per vestire, sulla base del proprio personalissimo gusto, la variante preferita tra Coca-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light, con la speranza di vederla realizzata e di riceverla a casa. 

 

Per chi si registrerà sul sito, ci sarà anche la possibilità di aggiudicarsi un outfit PINKO. Tra tutti i partecipanti, al termine del concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un pacchetto premio "Vip Day in Milan" che gli consentirà di vivere, assieme ad un accompagnatore a sua scelta, una giornata indimenticabile a Milano all’insegna della moda, della bellezza e del relax. 

(Nota: regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colalight.it) 

 

Formati limited edition: 

  • Lattina da 330 ml 
  • Bottiglia 500 ml/ 1,5 L/ 1 L 

I differenti formati saranno disponibili al consueto prezzo di vendita.

 

 

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è il maggiore produttore al mondo di bevande e rinfresca i propri consumatori con oltre 500 brand e oltre 3.800 referenze per un valore di oltre 20 miliardi di dollari. Per rispondere alle richieste e alle aspettative dei suoi consumatori l’azienda realizza, per 18 dei brand del gruppo, versioni con contenuto calorico ridotto o totalmente assente. Oltre a Coca-Cola, il marchio più noto, l`azienda vanta altri brand nel proprio portafoglio tra cui Coca-Cola light, Coca-Cola Zero, Fanta, Sprite, Dasani, vitaminwater, Powerade, Minute Maid, Simply, Del Valle, Georgia e Gold Peak. The Coca-Cola Company, grazie al sistema di distribuzione più esteso al mondo, è leader di mercato nelle bevande gassate e non gassate e serve ogni giorno oltre 1,9 miliardi di bevande ai consumatori di oltre 200 paesi. Con un impegno costante nella costruzione di un sistema sostenibile, la nostra azienda è concentrata su iniziative volte alla tutela dell’ambiente, alla promozione di stili di vita attivi, alla creazione di un ambiente di lavoro sicuro per i dipendenti e al miglioramento dello sviluppo economico delle comunità nelle quali opera. Insieme ai nostri partner imbottigliatori, siamo tra le prime 10 aziende con più di 700 mila dipendenti. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.coca-colacompany.com o seguiteci su Twitter all`indirizzo twitter.com/CocaColaCo, visitate il nostro blog, Coca-Cola Unbottled, al link www.coca-colablog.com o visitate il nostro profilo LinkedIn www.linkedin.com/company/the-coca-cola-company

 

Pinko. Fondata nei primi anni `80 da Pietro Negra, Presidente e CEO, e sua moglie Cristina Rubini, PINKO è un marchio di moda italiana indipendente posizionato nel segmento high-end contemporary. La creatività e la qualità, la ricerca e l`innovazione, in ogni aspetto del business, sono i valori fondamentali del marchio. Le collezioni sono caratterizzate da una attitude unica e femminile, da un tocco originale che identifica lo stile delle donne che scelgono il marchio, ironico e leggero. Una forte e coordinata fil rouge nelle attività di comunicazione, genera un messaggio solido e chiaro. Le campagne pubblicitarie riflettono l`immagine coerente del marchio sottolineandone l’evoluzione. PINKO ha collaborato con le top model e i talent più importanti a livello internazionali - Naomi Campbell, Elle MacPherson, Alessandra Ambrosio, Erin Wasson, Eva Herzigova, Carmen Kass, Mariah Carey, Arizona Muse, Kenza Fourati - e ha lavorato con i migliori fotografi di moda - Terry Richard¬son, Steven Klein, Giampaolo Sgura, Harri Peccinotti, Michelangelo di Battista, Lorenzo Bring¬heli, Greg Kadel, Vanina Sorrenti. PINKO ha una presenza rilevante nel mercato italiano e un significativo potenziale di crescita in quello internazionale. Il marchio ha una rete globale di punti vendita monomarca ed è venduto nei più importanti department store e boutique indipendenti. Una costante innovazione caratterizza la Shop Experience. Nel 2014 PINKO lanciato l’Hybrid Shop, una formula nuova ed innovativa che combina lo shopping online a quello tradizionale. Le nuove tecnologie ispirano e consentono una nuova esperienza di shopping: squisitamente personale, originale e molto divertente.


14/06/2016

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