Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Chinotto Neri, l’estate con quattro nuovi cocktails e sei concerti a Forte dei Marmi

La cabina di regia di Chinotto Neri continua a rinfrescare l’estate: al seguito del tour di Notre Dame de Paris, con una presenza legata al concorso nazionale che mette in palio i biglietti per lo spettacolo, dopo Milano, Napoli, Perugia, Roma, Palermo si appresta ai prossimi appuntamenti ad Agrigento il  30 luglio e all’Arena di Verona il 4 di settembre che vedranno ancora una volta il pubblico coinvolto dal brand in divertenti  attività di social engagement prima dell’inizio dello spettacolo.

gamma-Neri.jpg

Per dissetare una platea sempre più vasta, Chinotto Neri apre le porte a  quattro nuovi cocktail e il 22 luglio, in anteprima nazionale a Verona, saranno presentati ai tavoli del rinomato Casa Mazzanti Caffè nella centralissima Piazza delle Erbe. Creati dal barman Fabio di Pietro in collaborazione con 5HATS, i drink b`49, Musone, Carosello e Amarcord evocheranno gli albori della storia aziendale.

 

Dal 12 al 18 agosto il gusto delle bevande Neri sarà anche in trasferta balneare  a Forte dei Marmi dove, in occasione dei concerti di Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Gino Paoli & Peppino di Capri, Stadio, Gianna Nannini e Patty Pravo, gli spettatori di Villa Bertelli saranno invitati a scattare un selfie per essere omaggiati dal Brand con una foto ricordo della serata e una bottiglia a scelta tra Chinotto, Limoncedro e Aranciosa.

 

Massimiliano-Maione-Brand-Manager.jpg«Dedicarci alla creazione di cocktails - dichiara il brand manager Massimiliano Maione - è stata una gradita tappa obbligata, sollecitata dai consumatori e dagli addetti ai lavori. I gusti intensi e al tempo stessi delicati delle nostre bevande sono ideali per dar vita a nuovi e dissetanti sapori. La formula pensata per noi dal barman Fabio di Pietro prevede piena libertà di aggiunta di Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa alla base preparata. Gli ingredienti scelti, poi, permetteranno di replicare i cocktails anche a casa e avere così il piacere di nuovi mix ogni volta che lo si vorrà».


22/07/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS