Sei in: Beverages | Acque minerali
Matteo Renzi visita lo stabilimento dell’acqua minerale naturale Rocchetta

Lo scorso 28 luglio, il premier Matteo Renzi ha visitato lo stabilimento dell’acqua Rocchetta, acqua della salute, a Gualdo Tadino (PG).

Renzi-a-Rocchetta.jpg

Il premier Renzi insieme al Ministro delle infrastrutture Delrio ed alla Presidente della regione Marini, è stato accolto dal Amministratore Delegato del Gruppo Uliveto-Rocchetta Dr. Bigioni e dal Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti per una visita ad una delle realtà produttive più importanti della regione: «una realtà, punto di riferimento per il paese, di altissima qualità a livello nazionale e mondiale, con investimenti in sicurezza, controllo, qualità e tecnologia ma soprattutto sul capitale umano» ha riconosciuto lo stesso Renzi.

 

Il premier, dopo il tour dello stabilimento, ha avuto occasione di constatare la professionalità di tutto il personale del Gruppo Uliveto-Rocchetta oltre che verificare il livello di eccellenza raggiunto nell’imbottigliamento dell’acqua umbra più famosa d’Italia.

 

«Siamo onorati di ricevere la visita del premier e di sapere che abbiamo il suo supporto per continuare ad investire sul territorio» dichiara il Dr. Bigioni, A.D. del gruppo che, con i marchi Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta, Elisir di Rocchetta, i Thé Rocchetta e la Linea Benessere, è leader nel mercato italiano delle acque minerali naturali, effervescenti e addizionate e nel settore delle bevande alla frutta e dei thé pronti da bere. Lo stabilimento di Rocchetta a Gualdo Tadino (Perugia) è stato costruito nel 1995 in un`area di 10.000 metri quadrati per ospitare la prima soffiatrice e la prima linea di imbottigliamento (36.000 bt/ora). Successivamente l`area è stata ampliata a 15.000 metri quadrati, sono state installate altre quattro linee di imbottigliamento e lo stabilimento ha raggiunto un`area totale di 28.000 mq.

 

Matteo Renzi ha rassicurato tutto il management circa l’impegno del governo per mettere tutte le lavoratrici ed i lavoratori nelle condizioni di esprimersi al massimo rimuovendo gli ostacoli che rallentano lo sviluppo dell’Italia ed ha auspicato di poter tornare allo stabilimento Rocchetta per l’inaugurazione dell’ampliamento frutto degli ulteriori investimenti del gruppo.

 

www.cogedi.it

www.rocchetta.it

www.facebook.com/acquarocchettabrioblurocchetta


02/08/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS