Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Lurisia Main sponsor Terra Madre Salone del Gusto, a Torino dal 22 al 26 settembre.

Lurisia_prodotti.jpgLurisia firma le etichette di una tra le acque più salutari e leggere d’Europa e di bevande naturali, originali e buone. Ma questo non basta a raccontare il brand. Ci sono altre qualità e valori che la rendono unica, la particolare attenzione alla tutela e alla promozione del territorio, l’utilizzo consapevole e sostenibile delle risorse, l’attenzione e la volontà di mettere al centro dell’impresa le persone.
"Ci impegniamo a produrre ricchezza anche economica per ridistribuirla al nostro territorio e siamo in prima linea nella tutela di chi lavora con noi. Investiamo nel benessere dei dipendenti per far crescere l’azienda e la comunità, con progetti che li vedono protagonisti dentro l’azienda e sul territorio" si legge nel comunicato stampa con cui Lurisia annuncia di essere partner di Slow Food al Salone del Gusto. Una partnership che ha già superato il traguardo dei 10 anni. 
L`azienda aspetta i visitaori nel suo spazio in piazza Castello dove si potrà un originale abbinamento tra pasta e bibite, vivere momenti di confronto e incontro e, alla sera, rilassarsi con un aperitivo.


12/09/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS