Sei in: Mondo Horeca | News e curiosità
Incentive per passione

download.pngSiamo a Dicembre e, come ogni anno, questo mese è dedicato agli Auguri e ai bilanci, ai numeri e alle speranze di far vivere a chi sceglie di viaggiare con Samovar esperienze sempre più uniche.

Il 2016 è stato un anno impegnativo e anche il turismo ne ha fatto le spese ma, nonostante ciò (e con giusto merito anche di chi ha capito che concedersi una settimana di meritato relax in un paese caldo o in una destinazione insolita e ricca di fascino non comporta maggiori rischi di prendere la metro ogni giorno per andare al lavoro) le soddisfazioni per chi fa del servizio di qualità e dell’effetto wow la propria filosofia non sono mancate.

Samovar Incentive, infatti, anche quest’anno ha fatto viaggiare il mondo dell’Ho.Re.Ca organizzando per industria e consorzi viaggi di incentivazione, comarketing ed eventi a tema; ma anche dando la possibilità di motivare ed incentivare dipendenti, collaboratori e clienti con le “esperienze” racchiuse nei suoi Samovar Gift Box.

Insomma, una serie di servizi e di prodotti completamente personalizzati e una vera e propria passione per il  proprio lavoro che sono valsi a Samovar la definizione di agenzia che fa viaggiare al meglio il mondo del beverage.

Qualche piccola curiosità, utile soprattutto a coloro che non hanno ancora sperimentato il viaggio come strumento di incentivazione: misurando la soddisfazione dei partecipanti ai viaggi incentive, in questi anni, ecco quali sono i risultati raccolti e che ci fa piacere condividere con voi

- il 95% valuta molto positivamente l’esperienza di poter stare a più stretto contatto con il management aziendale;

- il 65% prova gratitudine e sente di dover essere ancor più leale nei confronti dell’azienda che lo ospita;

- il 73% pensa che il viaggio incentive serva soprattutto a stimolare e ad accrescere il senso di appartenenza al team, all’azienda, al gruppo;

- il 75%  apprezza,di un viaggio incentive, soprattutto il programma di viaggio e le attività proposte, unitamente però alle attenzioni che gli vengono riservate; il 77% dei partecipanti che vengono invitati si sentono molto apprezzati dall’azienda o dal gruppo.

Progetto senza titolo.png


09/12/2016

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS