Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Conserve Italia: nasce “Food Bar”, il progetto innovativo per il 2017

In occasione della sesta edizione dell’International Horeca Meeting di Roma, organizzato dalla Federazione di consorzi di distributori di bevande Italgrob nei giorni 10-11-12 febbraio 2017, Conserve Italia presenta un progetto innovativo e molto interessante per il mondo dell’Horeca. In linea con le richieste del mercato e con il tema del convegno “Over the drinks” (oltre il beverage), il progetto convoglierà l’esperienza dell’azienda sia a livello food che beverage.

 

Conserve Italia, azienda alimentare conserviera che da sempre, oltre alla frutta, trasforma vegetali, legumi, pomodoro e cereali, è presente sul mercato con marchi di grande prestigio come Cirio, Valfrutta, Yoga, Derby Blue e per il 2017 innova la propria offerta nel canale Beverage con una proposta coordinata e integrata di prodotti food.

 

L’obiettivo del progetto è quello di seguire e intercettare il cambiamento del mercato e del consumatore, offrendo al trade nuove opportunità di crescita. Una integrazione dell’offerta food che sta crescendo e che sta sperimentando nuove occasioni e nuove proposizioni di offerta e di consumo. L’opportunità per il trade è quella di rivolgersi al consumatore con una proposta food strutturata, ben articolata e di tendenza.


07/02/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS