Sei in: Home | In Evidenza
Stage&Job: la formazione ad IHM

L’edizione 2017 di IHM s’è aperta venerdì 10 febbraio con un ricchissimo programma: come sempre il meeting non è solo e soltanto business, ma momento di dibattito, informazione, incontro e formazione: proprio la formazione è stata il cuore della prima giornata, grazie alle sessioni di Stage&Job, l’ evento dedicato ai venditori Ho.re.ca.

S&J-4.jpg

"FOOD & WINE: il nuovo che avanza, tra crisi dei consumi e bolla mediatica" è stato l’incontro curato da Davide Paolini, del Gastronauta, mentre Marco Ranocchia di PlanetOne ha tenuto lo stage intitolato “MENU ENGINEERING: la vendita nell’era della Mixology”.

Non poteva mancare un incontro di approfondimento su un prodotto principe nel beverage, la birra: con “Conoscere e servire la birra, l’importanza della formazione” Silvana Giordano e Davide Callegari, entrambi esponenti di Unibirra, hanno approfondito quanto dietro ad ogni bicchiere e boccale c’è una lunga tradizione brassicola, dalla produzione alla spillatura, la cui conoscenza è di certo un valore aggiunto.

 

La giornata di venerdì è poi continuata con una serata speciale dedicata ai venditori Ho.Re.Ca., in cui sono stati gustati esclusivi cocktail e le migliori bevande delle aziende presenti all’IHM. Ad allietare con musica e spettacolo la Gnometto Band.


16/02/2017



Torna SU ↑



Home | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
HORECA DISTECH
Master Fuori Casa
Feed RSS