Sei in: Mondo Horeca | Attualità
DBB partner per la crescita
Una dinamica realtà

DBB, azienda specializzata nella importazione, vendita e distribuzione di bevande per i settori Ho.Re.Ca. e Super-Ho.Re.Ca., opera in tutto il territorio della regione Friuli-Venezia Giulia dal 1964. I valori fondanti e di sostegno al successo, per DBB e la sua clientela, sono la grandissima attenzione alle reali esigenze commerciali, la flessibilità e la rapida risposta alle richieste del mercato beverage. La passione per il lavoro, poi, ha portato alla costante ricerca di prodotti sempre nuovi e di alta qualità, che promuovono la crescita dei propri partner.

DBB3.JPG

Posizione strategica

Con tre magazzini ubicati a Udine, a Tarvisio e a Trieste, e una flotta di automezzi di proprietà destinati alle consegne, DBB può fornire i prodotti richiesti in tempo reale, in tutto il territorio della regione. Questo a tutto vantaggio della freschezza, e dell’economia di scala, minimizzando le scorte di magazzino, i tempi e le distanze di percorrenza per il recapito.

 

Servizio a 360°

DBB2.JPGDopo oltre 50 anni di attività, l’esperienza DBB copre ogni aspetto nella fornitura delle bevande. Partendo da un servizio puntuale e sempre pronto, tramite una precisa assistenza tecnica sia progettuale che operativa, l’efficienza è garantita; in aggiunta, una consulenza capace di ascoltare le necessità del cliente, modulando la progettazione di spazi, attrezzature e offerta ai consumatori, completa il ventaglio delle competenze che DBB mette a disposizione di chi inizia o prosegue un percorso professionale nel canale della ristorazione.

Per ogni classe di prodotto, viene fornita assistenza completa per la costruzione e installazione degli impianti, e l’allestimento di tutte le situazioni di servizio: dalla spillatura delle birre alla refrigerazione delle bevande, dalla carta dei vini alle macchine del caffè, dalle panche e tavoli per le feste alle vetrine, dai chioschi ai materiali POP per i punti vendita.

Uno staff di esperti, all’interno dell’azienda, è preposto a questi servizi di consulenza dedicati a ogni singolo cliente. DBB promuove anche la cultura del bere, organizzando corsi di formazione e aggiornamento, integrati da degustazioni con la presenza dei produttori, che in prima persona descrivono e spiegano le loro referenze, suggerendone il migliore utilizzo.

In un settore in continua evoluzione, come quello delle attività ristorative, nuove idee, consigli e suggerimenti sulle strategie da adottare, sono strumenti preziosi per l’affermazione e il mantenimento delle imprese.

 

DBB-1.jpgUn vasto assortimento

Il portfolio DBB, per accontentare le richieste della clientela, conta oltre 1000 referenze a catalogo, tra cui birre e vini in fusto e in bottiglia, acque minerali, bibite, succhi di frutta, aperitivi, caffè, liquori. Ogni prodotto viene scelto per la qualità e la capacità di attrarre il consumatore, in una costante ricerca delle specialità di spicco dei migliori marchi disponibili sul mercato, ben consapevoli del presente e guardando allo sviluppo futuro, per crescere assieme ai propri partner.

 

www.dbb.it


24/02/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS