Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Sanbittèr Emozioni di Frutta

Sanpellegrino-EMOZIONI-FRUTTA.jpgSanbittèr e pompelmo, il mix che mancava. Recita così la nuova campagna pubblicitaria di Sanpellegrino che lancia sul mercato il nuovo “Sanbittèr Emozioni di Frutta” in occasione dei primi cinquant’anni dell’aperitivo italiano che ha fatto la storia.

Il Bitter Sanpellegrino nasce nel 1961 dando vita alla categoria degli aperitivi analcolici monodose allora inesistente. Da quel momento, con il suo colore rosso ed il suo sapore inconfondibile, dato da un mix di estratti agrumari e piante officinali, il Bitter Sanpellegrino è divenuto l’analcolico italiano per eccellenza sinonimo di socialità e convivialità.

Per festeggiare questo importante traguardo, Sanpellegrino ha presentato questo nuovo cocktail analcolico che unisce il gusto del Sanbittèr, unico ed inconfondibile, al succo di pompelmo. Emozioni di Frutta è disponibile in bottiglia long neck da 20 cl per prolungare il piacere di un aperitivo dal gusto nuovo, fresco e fruttato, perfetto da servire da solo o come base per i mix.


11/03/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS